Archeotrekking: la Val Ponci e l'opera dei Romani
Domenica 6 Settembre 2020 - ore 9/1230

In una delle valli più suggestive del Finale si può ripercorre un lungo tratto della strada romana Iulia Augusta. L’itinerario passa su cinque ponti, le cui antiche tecniche di costruzione romana rivivono tra la grandiosità delle costruzioni, i resti delle fornaci e la visita alle antiche cave in galleria sulle pendici che circondano la Val Ponci.

Luogo di ritrovo: Finalpia, Piazza Abbazia (automuniti)

Quota di partecipazione: 10 € per gli adulti (bambini sotto ai 3 anni gratuito, bambini fino ai 10 anni 5 €). L'importo dovrà essere consegnato alla guida alla partenza, possibilmente senza necessità di resto, per ridurre i contatti al minimo indispensabile.
Prenotazione obbligatoria entro le 16 del giorno precedente. Per prenotare chiamare il Museo Archeologico del Finale al numero 019.690020 oppure la Cooperativa Sibilla al numero 346.2257005 (anche Whatsapp).

L’escursione è garantita con un minimo di 8 persone adulte fino ad un massimo di 15. Deve essere compilato un modulo di iscrizione per ogni partecipante (anche per i minorenni).
Il giorno precedente l'escursione entro le ore 19 verrà inviato messaggio di conferma dopo aver raggiunto il numero minimo iscritti e verificate le previsioni metereologiche. Per annullare la prenotazione mandare un messaggio WhatsApp al 346.2257005.




Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy