EXPORT A PORTATA DI GIORNATA
ROMANIA, UNGHERIA, BULGARIA E SERBIA
Confindustria Ascoli Piceno, Confindustria Fermo e Confindustria Macerata nel supportare le imprese nelle attività di posizionamento sui mercati esteri, hanno organizzato una giornata dedicata al mercato del Sud-Est Europa ed in particolare a ROMANIA, UNGHERIA, BULGARIA E SERBIA.

Il Focus avrà luogo GIOVEDÌ 10 MARZO 2016 PRESSO LA SALA CONVEGNI DEL CENTRO POLIFUNZIONALE “FORUM” DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO, Via San Giovanni Scafa.

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00 - SETTORE ALIMENTARE
- dalle ore 17.00 alle ore 18.30 - SETTORE MECCANICA

Interverrà come esperto Paese il Dott. Matteo Montanari, GM della DT Consult e Presidente Confindustria Transilvania Sud, territoriale di Confindustria Romania dal 2009 al 2014, che illustrerà gli aspetti tecnici del mercato di riferimento e resterà a disposizione (a seguito della presentazione e fino al termine della giornata) per acquisire i profili di cooperazione delle imprese locali con potenziali partner esteri. Il Dott. Montanari verrà affiancato inoltre dalla presenza di specifici Area Manager e da un testimonial imprenditoriale del mercato di riferimento.

E' possibile scaricare i programmi/invito dalla pagina di Confindustria http://www.confindustria.it/ selezionando Eventi e cercando nella categoria Eventi Associazioni.

L'evento è gratuito e a disposizione di tutte le imprese interessate, previa registrazione o conferma di partecipazione.

Ragione Sociale *
Your answer
Indirizzo *
Your answer
Comune *
Your answer
Territoriale di appartenenza *
Settore di appartenenza *
Cognome e nome del partecipante *
Your answer
Indirizzo email del partecipante *
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service