Pronto per la nuova Lotus Emira ?
Emira non è solo un'auto sportiva che fa girare la testa, ma capovolge anche il pensiero convenzionale con il suo aspetto esotico da Supercar. Tutto si combina con l'eccellenza della dinamica di guida Lotus sempre ai vertici della categoria per andare oltre tutto ciò che ti aspetteresti da una Lotus.

PRENOTA OGGI LA NUOVA LOTUS EMIRA

Lotus Emira sarà disponibile in Italia a partire dal 2022 ma puoi riservarla già da oggi per essere sicuro di essere tra i primi a riceverla. Richiedi una prenotazione oggi: riceverai un pre-ordine senza impegno e potrai confermare successivamente le specifiche finali da Ottobre 2021.

Gli slot di produzione di Lotus Emira verranno assegnati in base all'ordine delle commissioni ricevute.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Nome *
Cognome *
Città
Telefono Cellulare *
Solo numero
Hai un veicolo in permuta ?
Clear selection
Modalità d'acquisto
Clear selection
Versione di tuo interesse *
Desidero Ricevere *
(*) Qualora si desira riservare Lotus Emira si noti che gli slot di produzione verranno assegnati ai clienti in base all'ordine delle commissioni ricevute dal rivenditore e trasmesse al costruttore. Al momento rimangono ancora poche disponibilità per l'anno di produzione 2022. Le consegne per versioni destinate a Italia con propulsore V6 e trasmissione Manuale o Automatica sono stimata per Q1 2022 e Q2 2022. La versione destinate a Italia con propulsore IC4 e cambio DCT 8 sono al momento stimata per consegne Q3 2022.
EMIRA: Il viaggio verso un nuovo futuro di emozioni comincia qui.
INFORMATIVA RESA AI SENSI del Regolamento UE 2016/679
Lotus Roma | Autohaus s.r.l è da sempre attenta alla tutela della privacy dei propri clienti. Per questo motivo la nostra Privacy Policy è stata aggiornata il 25/05/2018 alla nuova normativa Europea sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679)  Ti invitiamo a prendere visione della nostra nuova privacy policy su www.lotusroma.it
Disponibile da Marzo 2022
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy