BREVE INDAGINE SU ATTITUDINI, INTERESSI, COMPETENZE E SUL PROGETTO "DORA IN POI -1000 modi per vivere e far rivivere il nostro fiume"
Il Circolo Legambiente della Valle d'Aosta è operativo da ormai 20 anni grazie alla capacità di essere sul territorio e di presentare soluzioni al tempo stesso alternative e realizzabili ai problemi.

Nel 2019, oltre a portare avanti vertenze e tematiche degli anni passati, vorremmo lavorare ad un progetto "DORA IN POI" che prevede la riscoperta e la riqualificazione della Dora Baltea nei suoi diversi aspetti scientifici, geografici e culturali, per restituire il fiume alla collettività. Questo progetto vedrà come protagonisti principalmente i giovani dai 18 ai 30 anni, ma persone di tutte le età sono necessarie e benvenute per portarlo avanti ed arricchirlo.

Per continuare in futuro a svolgere le nostre attività e a migliorarci abbiamo bisogno sia di analizzarci e fare autocritica sia di capire se tra i nostri soci e/o simpatizzanti ci sono persone con risorse e potenzialità che desiderano essere coinvolte.

A questo scopo abbiamo elaborato questo questionario che si compone di 28 domande a cui puoi rispondere in circa 10 minuti possibilmente entro il 4 febbraio 2019.

Ogni contributo, critica e suggerimento saranno per noi molto preziosi.

I risultati del sondaggio verranno presentati in forma aggregata ed anonima durante l'Assemblea del Circolo che si terrà il 15 febbraio 2019 dalle ore 20,30 presso il CSV di Aosta.

Se ti fa piacere puoi aiutarci inoltrando il questionario a persone che pensi sensibili alla tutela ambientale.

Grazie per la collaborazione e per il tempo che ci dedicherai.


Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service