At home. Everywhere a scuola • Pinco Pallino Kids
Cari genitori
“At home. Everywhere”, il progetto di avvicinamento alla lingua inglese, verrà attivato presso la scuola di infanzia Pinco Pallino Kids anche per l’anno scolastico 2018-2019

Il progetto partirà nella seconda settimana di ottobre e sarà così articolato:
- Sezione primavera (dal 18 ottobre al 4 aprile) 21 incontri da 1 ora e trenta al costo totale di 72.00€.
- Sezioni mista e 3 anni (dal 19 ottobre al 12 aprile) 22 incontri da 1 ora e trenta al costo totale di 75.00€.

Le famiglie, oltre ad avere a disposizione una serie di materiali e foto disponibili sulla piattaforma online "classdojo", saranno invitate a partecipare a “Let’s play together”, una serata dedicata ai genitori per sperimentare insieme giochi e attività da replicare a casa con i propri bimbi.

Con il presente modulo siamo qui a richiedere la vostra adesione: il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti, indicando di voler partecipare al progetto.
Una volta compilato, cliccando sul tasto “invia”, si riceverà una mail di conferma che dovrà essere stampata, firmata e consegnata in sezione alle insegnanti ENTRO IL 10 OTTOBRE 2018.

NB: L’adesione rappresenta a tutti gli effetti un impegno a partecipare al progetto e, quindi, al versamento della quota richiesta; Il pagamento dovrà essere effettuato in 2 rate direttamente alle insegnanti a scuola.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare il team 0522/260233.

Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google.