Tutti gli eventi di Eryados sono realizzati in crowd funding. Per questa ragione, non essendo un’azienda ma un'associazione, dobbiamo necessariamente applicare la seguente policy economica.
In caso di disdetta l’anticipo non verrà rimborsato, mentre la quota totale – anticipo escluso – potrà essere rimborsata fino al 5 settembre 2020.
Il biglietto potrà essere trasferito ad un nuovo partecipante presentato dal titolare dell’anticipo stesso fino al 5 ottobre 2020.
Se prima del 5 settembre 2020 l’evento dovesse essere spostato per cause di forza maggiore (es.: disposizioni sanitarie) e le nuove date non fossero compatibili con il calendario del partecipante, l’anticipo sarà restituito o trasferito su altro evento.
Se l’evento dovesse essere spostato per cause di forza maggiore (es.: disposizioni sanitarie) dopo il 5 settembre 2020 e le nuove date non fossero compatibili con il calendario del partecipante, l’anticipo non potrà comunque essere restituito né trasferito.
Se l’evento dovesse essere spostato o annullato per cause di forza maggiore dopo il 5 ottobre 2020 la quota potrà essere rimborsata o trasferita su un altro evento ad esclusione di una somma di copertura delle spese sino a quel momento sostenute stabilita dal Consiglio Direttivo di Eryados e distribuita su tutti i partecipanti.
Se non sarà raggiunto il numero minimo di 75 partecipanti entro il 5 agosto 2020 l’evento sarà annullato e le quote integralmente rimborsate, incluso l’anticipo.
Chi fosse impossibilitato a partecipare nelle nuove date (11-14 novembre 2021) potrà ritirare l'adesione inviando una e-mail all'indirizzo
produzione@eryados.com entro il 16 aprile 2021 ottenendo un rimborso parziale come previsto dalle clausole precedenti. A meno di un ulteriore rinvio per cause sanitarie, dopo tale data non saranno garantiti ulteriori rimborsi.