Let's Clean Up Europe 2019: scheda di registrazione
Caro partecipante,
Compilando questa scheda potrai registrare la tua azione al Let’s Clean Up Europe (LCUE) 2019. Compilare la scheda è obbligatorio per far sì che l’azione di seguito proposta sia inserita ufficialmente nell’elenco delle azioni europee del Let’s Clean Up Europe 2019, possa fregiarsi del logo ufficiale e assicurare che ogni organizzatore (cittadino, associazione, scuola, ente pubblico, azienda o altro) riceva il materiale comunicativo online previsto per la campagna. Per avere maggiori informazioni, puoi visitare i siti italiani www.envi.info, www.menorifiuti.org e il sito europeo www.letscleanupeurope.eu.

Puoi realizzare la tua azione LCUE in tutto il periodo primaverile (dal 1 Marzo al 30 Giugno 2019). Il weekend centrale in cui cercare di concentrare le azioni, per quanto possibile, è quello dal 10 al 12 maggio.

Let's Clean Up Europe è promosso in Italia dal Comitato Promotore Nazionale, composto da CNI Unesco come invitato permanente, Ministero dell'Ambiente, del Territorio e della Tutela del Mare, AICA, dalla Città Metropolitana di Roma Capitale, dalla Città Metropolitana di Torino, da Utilitalia, da Legambiente, Regione Siciliana e da ANCI. Partner tecnico ERICA Soc Coop.

Ricorda che parallelamente all'azione di pulizia, è importante ricordare quanti rifiuti vengono prodotti, da dove vengono e riflettere su come poterli separare e riciclare al meglio. Anche per questo, ti chiediamo, dove possibile, di provvedere a una raccolta separata dei rifiuti che hai raccolto durante l'azione e, con la collaborazione della società che gestisce i rifiuti nella tua zona, avviarli a riciclo e a corretto smaltimento!

GRAZIE!

Segreteria europea LCUE
AICA - Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale

Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service