Vota per i Macchianera Internet Awards 2019: Scheda per la votazione finale
Attraverso questa scheda hai la possibilità di scegliere i vincitori del Macchianera Internet Awards 2019 (#MIA19).

I candidati per ciascuna categoria sono state definiti dalle nomination proposte dagli utenti.

Per ciascuna categoria va scelto un sito (accanto al nome c'è l'indirizzo per andare a visitarlo nel caso tu non lo conoscessi. Sì, lo sappiamo che è faticoso, ma ti consigliamo di farlo: il link a lato è un'occasione per visitare e conoscere questi siti.

Va da sé che i pochi dati che ti chiediamo servono unicamente per verificare la validità dei voti e non verranno usati per romperti le scatole in alcun modo.
Attenzione:
PRIMA COSA CUI FARE ATTENZIONE: Perché la tua scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 9 CATEGORIE a scelta (non c'è più l'obbligo di votare per metà delle categorie, anche se - non lo ripeteremo mai abbastanza - noi te lo consigliamo: è un'occasione per conoscere nuovi siti e personaggi). Se i voti saranno meno di 10 la tua scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI. E' una misura necessaria per fare in modo che le categorie meno popolari abbiano un numero di voti statisticamente rappresentativo.

SECONDA COSA CUI FARE ATTENZIONE (per evitare che i tuoi voti siano annullati): le schede che riporteranno indirizzi e-mail non esistenti e/o votazioni seriali di uno o più gruppi di siti saranno scartate e tutti i voti in esse indicati non verranno presi in considerazione. Tutti i voti frutto di schede precompilate (o che suggeriscano i candidati da votare all'interno della scheda e non nel post che la accompagna) verranno automaticamente eliminati.

Il voto degli utenti (al netto degli immancabili brogli, è bene chiarirlo) pesa il 100% sull’esito finale: il voto non sarà in alcun modo influenzato da giurie e rispecchierà la scelta dei soli utenti.

Tutti i nominati sono presentati in ordine casuale, in modo che l'ordine alfabetico non favorisca nessuno.

Il sistema non dà conferma del voto: una volta compilata la scheda è sufficiente premere il tasto "Invia" affinché il voto sia registrato.

La premiazione ufficiale (con tanto di consegna premi e cerimonia) si terrà a Perugia nell'ambito del programma della Festa della Rete la sera del 9 novembre 2019 presso il Teatro Morlacchi, Piazza Morlacchi, 13, 06123 Perugia (PG).

L'ultimo giorno utile per compilare questa scheda è martedì 5 novembre 2019.

Buona votazione!
I tuoi dati
Non utilizzeremo la tua mail per spammarti, promettiamo: non ne avremmo nemmeno motivo. Serve per verificare che l'indirizzo esista.
Il tuo nome (o nickname) *
Your answer
La tua e-mail *
Your answer
ATTENZIONE!
Perché la scheda sia valida è necessario indicare una preferenza in almeno 9 categorie a tua scelta, altrimenti la scheda e TUTTI i voti in essa contenuti saranno automaticamente annullati.

Tutti i candidati sono riportati in ordine casuale, in modo che l'ordine alfabetico non avvantaggi nessuno.
3. Personaggio Rivelazione
4. Miglior Articolo o Post
5. Miglior Pagina Facebook
6. Miglior Meme
8. Miglior Creator - Videomaker
10. Miglior Video musicale
11. Miglior Video comico
14. Miglior Trasmissione Radio
17. Miglior battuta
18. Miglior sito Cinematografico
20. Miglior sito Letterario
21. Miglior sito Fashion & Beauty
22. Miglior sito Food
23. Miglior Foodblogger
24. Miglior sito per Genitori e Bambini
27. Miglior Travel blogger
28. Miglior Disegnatore-Vignettista
30. Miglior Brand online
31. Miglior Hashtag
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Macchianera.