ADESIONE FOODEX TOKYO 2020 10/13 MARZO - Padiglione Italia ICE
A seguito dell'Accordo ICE / CCIAA , l'Azienda Speciale PromoRiviere di Liguria nell’ambito della propria attività per l’anno 2019 rivolta alla promozione del settore dell’agroalimentare, sta valutando la possibilità di partecipare alla manifestazione Foodex che si terrà a Tokyo dal 10 al 13 marzo 2020.

La Fiera Foodex di Tokyo è la più importante manifestazione fieristica per il settore agroalimentare in Giappone, nonché evento di grande richiamo commerciale per tutta l’Area Asia Pacifico, con oltre 70.000 visitatori professionali e 3.400 espositori registrati nella scorsa edizione.

PARTECIPAZIONE IN STAND SINGOLO DI MQ 9.75 COMPRENSIVO DI TUTTI I SERVIZI ICE :
QUOTA AD IMPRESA EURO 7.120,00+ IVA.

PARTECIPAZIONE IN N.. 1 STAND DI MQ 9.75 CONDIVISO PER N. 2 IMPRESE :
QUOTA AD IMPRESA Euro 3.560,00 + IVA a cui dovrà aggiungersi il costo condiviso, non ancora quantificabile, dei servizi aggiuntivi ( arredi, entrata a catalogo ecc..) suddiviso pro quota tra le aziende aderenti.

TALI QUOTE POTRANNO ESSERE ABBATTUTE CON IL CONTRIBUTO DELLA CAMERA DI COMMERCIO RIVIERE DI LIGURIA

SCADENZA ADESIONI : 16 SETTEMBRE 2019

LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO VERRÀ' CONFERMATA CON SUCCESSIVA COMUNICAZIONE E IN BASE ALLE ADESIONI PERVENUTE, CHE DOVRANNO ESSERE ALMENO 3 , E ALL'ACCETTAZIONE DA PARTE DELL' ICE DELLE NOSTRE RICHIESTE.
Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service