Responses cannot be edited
Progetto Alaskan Malamute
Questo sondaggio viene creato da Carolina Venturini, proprietaria del progetto e del sito www.wolfeyesinside.com, per sondare l'interesse del mondo malamute relativamente lo sviluppo di un nuovo modello di animal care basato sulla responsabilità umana e senso civico.

In aggiunta, il sondaggio vuole testare la disponibilità dei proprietari di alaskan malamute nei confronti di un evento malamute ambientato in Friuli Venezia Giulia ma focalizzato su tematiche, approcci e proposte diverse dalla competizione.

Il sondaggio rimarrà aperto da dicembre 2016 a giugno 2017; sarà riproposto in forma cartacea ridotta anche ai partecipanti del Malamute Day (27 - 29 gennaio 2017). Ogni partecipante riceverà, come ringraziamento, un buono sconto del valore di 50,00€ sui servizi proposti nel sito www.wolfeyesinside.com.

In base alle risposte ricevute, sarà deciso se e come muoversi e in tal senso, se attivare collaborazioni e relazioni, progettualità (anche europea) e comunicazione idonea.

GRAZIE per il prezioso contributo al PROGETTO ALASKAN MALAMUTE di Wolf Eyes Inside. (www.wolfeyesinside.com)

Email address
Specifiche del sondaggio
Le domande che ora ti farò mi aiuteranno a capire se (e come) esistono delle esigenze specifiche relative i servizi attivabili in un contesto di abbandono o cessione di alaskan malamute. Ho un sogno in testa ed è TANTO grande: prima di metterlo in pratica DEVO capire se è solo un mio sogno oppure se anche per Te potrebbe avere senso, utilità e appetibilità. Le domande sono molto precise e mirate proprio per questo motivo. GRAZIE per aiutarmi in questa fase di comprensione.
www.wolfeyesinside.com - Ulula i tuoi sogni
Qual è l'aiuto più importante che senti di desiderare per vivere meglio con il tuo alaskan malamute?
Abbandonare il tuo alaskan malamute: è una possibilità nella tua vita?
Ipotizzando, PER ASSURDO, tu sia stanca/o della vita con un alaskan malamute, se tu conoscessi un luogo positivo nel quale inserirlo per un vita "socialmente utile", cosa sceglieresti?
Quali potrebbero essere condizioni accettabili per te?
Se, SEMPRE PER ASSURDO, dopo averlo abbandonato/ceduto, tu avessi la possibilità di restare comunque "opzionato" a lei/lui per un reintegro nella tua famiglia in tempi migliori, la valuteresti come offerta?
Se, dopo l'abbandono/la cessione, qualcuno ti informasse sui progressi educativi, sociali, relazionali del tuo alaskan malamute e ti proponesse un percorso di "riqualificazione del vostro rapporto", lo prenderesti in considerazione?
Se qualcuno ti proponesse una soluzione di benessere per il tuo alaskan malamute in abbandono o in cessione, comprendente anche attività specifiche, cure veterinarie e quant'altro, quanto saresti disposto a farti carico economicamente del futuro del tuo animale fintanto ché non trovi migliore collocazione.... nonostante tu non abbia più voglia di averlo con te?
Quanto ti senti responsabile nei confronti del tuo cane anche ipotizzando tu non lo voglia più con te oppure tu non possa più tenerlo?
Quali motivi potrebbero spingerti a lasciarlo?
Se esistesse una manifestazione non sportiva, non competitiva, non di bellezza, votata solo al condividere esperienze nella natura con il tuo alaskan malamute, ci parteciperesti?
Se fosse previsto un momento escursionistico con i cani liberi in ambiente naturale, parteciperesti?
Se ci fosse la possibilità di dormire in una situazione non convenzionale, all'aperto, insieme a un branco di alaskan malamute, parteciperesti?
Ti piacerebbe fare un viaggio in Alaska o nelle terre del Nord con il tuo malamute, insieme ad altri nordici o malamute?
Che cosa sogni di vivere con il tuo alaskan malamute?
Qual è la cosa più importante che hai imparato dal tuo alaskan malamute?
Perché ami il tuo askan malamute?
Vuoi essere aggiornato sugli sviluppi del progetto?
Vuoi essere inserito nella lista degli interessati al viaggio in Alaska con gli alaskan malamute ideato da Wolf Eyes Inside?
Vuoi essere aggiornato sulle attività di comunicazione, consulenza, formazione proposti da Wolf Eyes Inside?
Che cosa pensi dell'offerta generale di Wolf Eyes Inside?
Che cosa ti potrebbe spingere a scegliere un servizio Wolf Eyes Inside per la tua comunicazione?
GRAZIE!!
Grazie per aver dedicato il tuo tempo a questo questionario. Per ringraziarti, Wolf Eyes Inside ti mette a disposizione un buono di 50,00€ per i servizi acquistati nel sito www.wolfeyesinside.com relativi i percorsi "Donne che corrono coi lupi", "Lorenz Konrad" e "Virginia Woolf". Il buono è valido fino a giugno 2017 e può essere attivato in qualsiasi momento prenotando via e-mail le consulenze online o di persona, i corsi di formazione e il viaggio "Dal Lupo".
Carolina Venturini - consulente di comunicazione e narrativa per profit, non profit e libera professione
Please complete the captcha before submitting the form.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Additional Terms