RICHIESTA PERMESSI AUTO PER CARICO e SCARICO MERCI
Si prega di inviare il presente modulo entro il 31 luglio 2013
NOTA BENE
L'emissione dei permessi per carico/scarico merci è STRETTAMENTE SUBORDINATO ALLA PRESENTAZIONE DI COPIA DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE, in regola con bolli e revisioni, che dovrà quindi essere inviato a Noema via fax al numero 051 221894 oppure via email all'indirizzo f.nanni@noemacongressi.it.
Le richieste che dovessero pervenire senza il suddetto documento e/o oltre il 31 luglio 2013 non verranno prese in carico da Noema.
L'espositore, in questo caso, dovrà quindi provvedere in autonomia alla richiesta di quanto necessario presso gli uffici del Comune di Bologna.

RELATIVAMENTE ALLE OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO MERCI, VI INFORMIAMO CHE LO SPAZIO ADIBITO A TALI OPERAZIONI CONSENTE LA SOSTA AD UN NUMERO LIMITATO DI VEICOLI OPERATIVI PER IL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO AL CARICO/SCARICO. IL PERMESSO NON È UN’ AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTA NE' AL PARCHEGGIO. AL FINE DI AGEVOLARE LE OPERAZIONI PER TUTTI GLI ESPOSITORI, VI COMUNICHIAMO CHE A CIASCUN ESPOSITORE È CONSENTITO SERVIRSI DI UNA SOLA VETTURA PER UNA SOLA GIORNATA.

ESPOSITORE *
Your answer
RICHIEDENTE *
Nome e Cognome
Your answer
Intestatario libretto di circolazione *
Nome e Cognome
Your answer
Tipologia di automezzo *
Marca e modello
Your answer
Targa automezzo *
Your answer
Codice Fiscale o Partita Iva dell'intestatario *
Your answer
Informazioni parcheggi
Artelibro si svolge nel centro storico di Bologna, zona a traffico limitato; si consiglia pertanto di prestare attenzione alle indicazioni stradali di restrizione della circolazione, in particolar modo nell’area compresa tra le vie Ugo Bassi, Rizzoli, Indipendenza (“zona T”). Si ricorda a quanti alloggino negli alberghi del centro o desiderino utilizzare le autorimesse ubicate nelle zone a traffico limitato, che tali strutture sono tenute a rilasciare un apposito contrassegno e a comunicare agli uffici preposti le targhe dei propri clienti. Tali targhe, che vengono inserite nella lista dei veicoli autorizzati all’ingresso, non verranno multate. I veicoli muniti di tale permesso e del permesso concesso per carico/scarico possono quindi accedere ed uscire dalle zone a traffico limitato, MA NON SOSTARE SU STRADA.
I parcheggi piu' vicini al centro sono:
NOTA BENE
Gentile Espositore, ti suggeriamo di stampare e conservare una copia del presente modulo compilato. Dopo aver provveduto all'invio, non sarà più possible accedere on-line al riepilogo di quanto indicato. Per inviare il seguente modulo clicca su "INVIA".
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service