Segnalazione quarantena cautelare (contatto stretto con POSITIVO COVID 19 accertato da tampone)
Modulo per la comunicazione alla scuola della quarantena cautelare di un componente della comunità scolastica


ATTENZIONE!!! Questo modulo NON va utilizzato per le assenze in caso di sospetto COVID ma solo per le situazioni di QUARANTENA CAUTELARE (contatto stretto con POSITIVO accertato da tampone)
I dati forniti saranno conservati e trattati secondo la normativa sulla Privacy e per finalità connesse alla gestione del rischio Covid-19 nell'Istituto, in conformità alla normativa e alle indicazioni ministeriali vigenti.
Il modulo va utilizzato:
- Dal genitore dell'alunno per segnalare la situazione del proprio figlio.
- Da un dipendente per segnalare la propria situazione (è comunque necessario contattare la segreteria amministrativa per la gestione dell'assenza dal lavoro).
- Se i docenti dovessero ricevere la comunicazione direttamente dal genitore dell'alunno/o devono invitare gli stessi a compilare il modulo o, in caso di mancanza di strumenti, a contattare telefonicamente la segreteria.

Se SUCCESSIVAMENTE il soggetto dovesse diventare POSITIVO è necessario compilare L'ALTRO MODULO per comunicare la nuova situazione.

Per il rientro nella comunità scolastica:

Bisogna richiedere al Dipartimento di Prevenzione una SPECIFICA ATTESTAZIONE compilando il modulo on line predisposto dall’AULSS 8 – Berica, disponibile al seguente LINK DIRETTO: https://docs.google.com/forms/d/1_ho2SxiE2ivZwk5TNSmkNy-y8zYZC0HtXiy8EAWv4oI/viewform?edit_requested=true

Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE VICENZA 5. Report Abuse