FINALE COPPA ITALIA SERIE D 2018/2019
INFO MATCH: MESSINA-MATELICA
Stadio "Francioni" / Piazzale Prampolini - LATINA
Sabato 18 maggio 2019, ore 16
diretta REPUBBLICA.IT
Email address *
Nome *
Cognome *
Testata *
Qualifica *
Telefono *
Tessera professionale o altra documentazione attestante l'attività giornalistica (solo PDF) *
Required
Documento d'identità (solo PDF) *
Required
REGOLAMENTO
Per la concessione degli accrediti stampa in occasione della gara di FINALE COPPA ITALIA SERIE D ACR MESSINA-MATELICA CALCIO gli organi di informazione devono osservare le seguenti procedure:

a) ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 12.00 di giovedì 16 maggio 2019, la richiesta di accredito compilando l'apposito FORM, tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l'accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti, non segnalati da alcuna testata giornalistica.

b) le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l'accesso dell'operatore-TV a bordo campo. Non è consentita la diretta dell'incontro.

c) le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non e' consentito l'accesso a bordo campo.

d) al momento dell'accesso allo stadio è necessario esibire un documento d'identità. I fotografi, sono tenuti a consegnare il documento al direttore di gara. Lo stesso documento sarà restituito al termine dell'incontro.

CONTATTI: e-mail stampa@lnd.it

A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service