Esperienza inSegna 2020 - Visita completa
Questo modulo raccoglie le prenotazioni per la visita della mostra di exhibit e delle altre attività della manifestazione "Esperienza inSegna 2020", presso l'edificio 19 - Viale delle Scienze - Palermo

La mostra si svolgerà da martedì 18 febbraio 2020 a domenica 23 febbraio 2020, dalle 09:00 alle 13:00.

Giorno 18 febbraio 2020 presso l'aula magna del complesso monumentale Chiaramonte Steri, Piazza Marina, 61 si svolgeranno le conferenze-spettacolo della prof.ssa Mira e del Prof. Dei.

Solo per i docenti è previsto un ciclo di seminari pomeridiani giorno 19 febbraio 2020, dalle 15:00 alle 17:00.

Per visitare la mostra è richiesto un contributo alle spese quantificato in €3 a partecipante. Nel caso si decida di fruire di laboratori a cura dell'Associazione PALERMOSCIENZA,sarà necessario versare un ulteriore contributo alle spese di €2 a partecipante.

La prenotazione va effettuata dal "Docente accompagnatore" e non dal referente della scuola, dagli alunni o da altre persone che non prenderanno effettivamente parte alla visita.

E' necessario che i docenti compilino un modulo per ogni classe che desiderano portare in visita.

Per le altre tipologie di visitatori è sufficiente compilare un modulo.

La mostra degli exhibit è costituita da due zone. La "Zona piccoli", dove saranno esposti i lavori della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado e associazioni, e la "Zona grandi", dove verranno esposti i lavori della scuola secondaria di secondo grado, dipartimenti universitari ed enti di ricerca. La visita completa dura circa un'ora e mezza, mentre la visita di una sola delle due zone dura circa 50 minuti.

La durata delle altre attività è segnalata nelle relative pagine descrittive.

Una volta compilato il modulo la prenotazione può considerarsi valida ai fini della visita della mostra, ma non è garantita la fruizione di tutte le attività richieste; molte di esse, infatti, hanno un numero limitato di posti.

Nel caso le attività richieste fossero esaurite sarete ricontattati dallo staff della segreteria per concordare delle alternative tra le attività ancora disponibili.

La prenotazione viene catalogata da Google con indicazioni cronologiche, quindi le richieste verranno evase in base all'orario di iscrizione e in base ai posti ancora disponibili.

(I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 e nell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 - http://www.palermoscienza.it/informativasullaprivacy/)
Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Palermoscienza. Report Abuse