MODULO DI RICHIESTA IN COMODATO D'USO GRATUITO TEMPORANEO DI TABLET PER LA DIDATTICA A DISTANZA
Il sottoscritto (cognome e nome del genitore che compila la domanda)
in qualità di GENITORE esercente la responsabilità genitoriale del/lla MINORE (inserire il nome dell'alunno/a)
che frequenta la classe-sezione-plesso (indicare la classe, la sezione e il plesso scolastico)
N° telefonico d indirizzo mail del genitore
presa visione della circolare “Concessione in comodato d’uso gratuito di dispositivi elettronici (tablet) per la partecipazione alle attività didattiche a distanza” CHIEDE la concessione in comodato d’uso gratuito temporaneo di un tablet fino al termine di sospensione delle attività didattiche in presenza, precisando che lo stesso verrà utilizzato a soli scopi didattici e verrà restituito alla ripresa regolare delle lezioni. A tal fine, ai sensi della legge 445/2000 artt. 46 e 47, consapevole che l’Istituzione Scolastica potrà avviare accertamenti nel merito e consapevole delle conseguenze di legge cui è assoggettato in caso di dichiarazioni mendaci, dichiara: (apporre una x sui requisiti di cui si è in possesso)
Clear selection
dichiara, altresì, che in famiglia sono presenti fratelli o sorelle conviventi che usufruiscono della didattica a distanza e si ha un solo pc a disposizione . (inserire il numero di fratelli o sorelle)
Il sottoscritto dichiara, sotto la propria responsabilità, che dispone di un accesso alla connessione Internet.Il sottoscritto è consapevole che, se rientrante fra i soggetti in possesso dei requisiti, è tenuto a stipulare un Contratto di comodato d’uso con il legale rappresentante dell’istituzione Scolastica. La firma autografa verrà apposta dal genitore/tutore solo nel contratto di comodato d’uso nel caso di accoglimento della domanda. (inserire il cognome e nome del genitore o di chi esercita la responsabilità genitoriale )
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy