A seguire, tutte le info da leggere con attenzione unitamente al form da compilare per inviarci la tua richiesta di prenotazione. Al termine della compilazione riceverai una mail con il riepilogo dei dati dichiarati.
Ti informiamo che l'escursione prevede un percorso di circa 16Km, della durata di circa 4h.
๐๐ ๐ฉ๐ซ๐๐ง๐จ๐ญ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ฬ ๐จ๐๐๐ฅ๐ข๐ ๐๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐ ๐ ๐ฌ๐ข ๐ข๐ง๐ญ๐๐ง๐๐ ๐๐๐๐ข๐ง๐ข๐ญ๐ข๐ฏ๐ ๐ฌ๐จ๐ฅ๐จ ๐๐จ๐ฉ๐จ ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐๐ ๐๐ฆ๐๐ง๐ญ๐จ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ช๐ฎ๐จ๐ญ๐ ๐ฉ๐ซ๐จ๐๐๐ฉ๐ข๐ญ๐ (๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐
๐ ๐
๐๐๐๐๐๐๐ 28/11)
๐ฐ โฌ ๐๐,๐ฌ๐ฌ per i soci di DinamiKa ASD (contattare ๐๐๐.๐๐๐๐๐๐๐ per il versamento della quota)
๐ฐ โฌ ๐๐,๐ฌ๐ฌ per i non soci (effettuare versamento su IBAN IT41D0623014902000056950539 intestato a dinamikaoutdoor di Rosanna Paciotti ed inviare copia bonifico effettuato a
nordic@dinamikalibera.it)
โ๏ธ๐๐ฆ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐๐ง๐ญ๐!โ๏ธ
๐ Trasporto: mezzi propri
๐ Prenotazione alloggio: a cura dei partecipanti. L'hotel indicato nel programma รจ stato scelto per gli associati ASD DINAMIKA
๐ Il programma รจ stato pensato per lasciare la massima libertร ai partecipanti di visitare Spoleto in completa autonomia.
ย
๐ด ๐๐๐๐๐๐๐๐๐
๐ ย ๐๐๐๐๐๐ ๐๐/๐๐ - ๐๐๐๐๐๐๐
๐๐.๐๐ โ Per chi parte da Caserta ritrovo al Caffรจ dโItalia, Via Francesco de Renzis 15, Caserta (posizione:
https://goo.gl/maps/YKC5ALUuVWx5UgdJ8)
๐๐.๐๐ โ Appuntamento per tutti a Spoleto presso lโHotel Ristorante La Macchia, Localitร Licina, 11 Tel. 0743 49059 (posizione:
https://goo.gl/maps/uZ2sa8SGaJ51yQgU9). Si tratta di una struttura immersa nel verde a pochi chilometri dalla cittร dotata di ristorante interno, dove si possono gustare piatti tipici. Costi: camera singola โฌ50,00 - camera doppia โฌ75,00 โ camera tripla โฌ90,00. Sistemazione.
๐๐.๐๐ โ Trasferimento al Parcheggio della Ponzianina (posizione:
https://goo.gl/maps/VZS3QJtLe2hnbqEe9ย - il costo della sosta รจ di โฌ1,00/h con tariffa massima di โฌ5,00 al giorno) da dove partirร la visita della cittร .
๐๐.๐๐ - Pranzo alla Prosciutteria del Corso, campioni Regionali Street Food 2022 per il Gambero Rosso. Il locale si trova in pieno centro storico a Corso Giuseppe Mazzini, 73 tel 0743224014. Il pomeriggio continua la visita della cittร con sosta per un caffรจ al bar Di Don Matteo: Tric Trac Bar Via del Duomo, snc, 06049 Spoleto PG Telefono: 0743 44592 (posizione
https://goo.gl/maps/hNYhq7PvPGtbaVdU9ย )
๐๐.๐๐ โ Rientro in Hotel
๐๐.๐๐ โ Cena al Ristorante dellโhotel La Macchia e pernottamento.
Per chi fosse interessato รจ possibile acquistare la SPOLETO CARD โ Si tratta di un biglietto integrato per visitare i 6 musei della cittร di Spoleto acquistabile on line e nel punto vendita di Piazza della Libertร (INFO
https://www.spoletocard.it/spoletocard.asp)
ย
๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐/๐๐ - ๐๐ ๐
๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐-๐๐๐๐๐๐
๐๐.๐๐ โ Dopo il check out ci si avvia verso S.Anatolia di Narco.
๐๐.๐๐ โ Appuntamento a Localitร San Martino, SantโAnatolia Di Narco (PG) posizione
https://goo.gl/maps/psE6WDk484VWuW1u8) esposizione delle regole di comportamento da tenere durante la camminata, indicazione dati del percorso e trasferimento allโinizio del tracciato (posizione:
https://goo.gl/maps/TjwVUKVKkDH53fEv9ย ). Si tratta di un percorso di 8 km circa che ci porterร a 700mt slm attraversando viadotti e gallerie: Vallegiana, Grotti 2, Grotti 1, Tassinare, Torrelunga fino ad arrivare a Caprareccia dove inizia il tunnel di 2km alla fine del quale si trova la vecchia stazione e il viadotto omonimo. Si rientrerร percorrendo lo stesso tracciato. ย
๐๐.๐๐ โ Pranzo al sacco (๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐
๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐, ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐
๐๐๐โ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐!) e rientro.
๐ด ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐
โ๏ธ Tempo medio di percorrenza: 4h circa
โ๏ธ Distanza: 16 km circa a/r sullo stesso percorso
โ๏ธ Dislivello: positivo 400mt
โ๏ธ Difficoltร : T - Turistica (facile). Data la lunghezza del percorso e il dislivello, si richiede una buona di preparazione fisica
โ๏ธ Da portare con sรฉ: almeno 1,5 litri d'acqua, snack alimentari, cellulare carico, ๐ฉ๐ซ๐๐ง๐ณ๐จ ๐๐ฅ ๐ฌ๐๐๐๐จ
โ๏ธ Abbigliamento: scarpe da Trekking, abbigliamento "a cipolla" adeguato alla stagione, giacca a vento impermeabile, cappello e ๐ฅ๐ฎ๐๐ ๐๐ซ๐จ๐ง๐ญ๐๐ฅ๐ย fondamentale per l'attraversamento delle gallerie. I bastoncini per i Nordic Walkers saranno forniti dallโassociazione.
๐ ย ๐ท๐ข๐๐๐๐ก๐ ๐โ๐๐ก๐ก๐๐ฃ๐๐ก๐ฬ ๐ฬ ๐โ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐ก๐ก๐ ๐๐๐๐๐ ๐ฃ๐๐๐๐๐ก๐ ๐๐๐๐๐๐ก๐๐ฃ๐/๐๐๐๐๐๐ก๐ ๐ถ๐๐ฃ๐๐-19.
๐ข๐ง๐๐จ ๐๐๐.๐๐๐๐๐๐๐