QUESTIONARIO PER I GENITORI
PROGETTO “A SCUOLA DI SPORT – LOMBARDIA IN GIOCO II EDIZIONE MOTORIA NELLA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2017-2018”
Buona giornata! Le chiediamo solo pochi minuti per rispondere alle domande che seguono. 
La Sua collaborazione sarà preziosa per permetterci di rendere più efficaci e migliori i progetti futuri. Per favore, contrassegni con una X la casella corrispondente alla risposta scelta
D.1 E’ a conoscenza che il progetto “A scuola di sport: Lombardia in gioco” è attivo nell’istituto frequentato da suo figlio?
D.2 Ritiene importante che Suo figlio/a venga adeguatamente motivato a fare attività motorio-sportiva durante le ore di Educazione fisica?
D.3 Pensa che a suo figlio/a possa far piacere l’introduzione e la pratica di giochi tradizionali popolari durante gli intervalli del mattino o di metà giornata
D.4 Tra le risposte sottostanti, quali ritiene siano più accattivanti per suo figlio/a per appassionarlo nella pratica di una attività motorio-sportiva ? (anche risposta multipla) 

D.5 Ritiene che, attraverso l’attività motorio-sportiva, suo figlio/a possa migliorare le seguenti capacità: (anche risposta multipla)
D.6 Da quando suo figlio partecipa al progetto in corso ha notato che il suo interesse verso la pratica di una attività sportiva sia aumentato?
D.7 Il progetto ha favorito l’iscrizione di suo figlio ad attività sportive presso associazioni del territorio?
D.8 Le piacerebbe per Suo figlio/a la possibilità di praticare attività motorio-sportiva in ambito scolastico, anche in orario extra curriculare?
D.9 In una scala da 1 a 10 assegni un valore all’attività motorio-sportiva nel corso del processo di crescita di suo/sua figlio/a:
D.10 Pensa che una manifestazione di istituto o una festa territoriale orientata alle attività motorio-sportive possa indurre suo figlio/a a scegliere di muoversi e di svolgere una attività sportiva continuativa ?
D.11 Ha avuto in passato l’occasione di partecipare a momenti organizzati dalla scuola come “giornate di festa dello sport" ?
D.12 A suo avviso può essere un momento che definirebbe (anche risposte multiple )
D. 13 La preghiamo di fornirci alcuni dati personali
Città
Your answer
Età
Your answer
Sesso
Le informazioni che ci fornirà saranno trattate esclusivamente a scopo statistico ai sensi della Legge sulla privacy
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service