"STRING ACADEMY" 2018
dal 23 luglio al 27 luglio presso la casa Vacanza di Salter
Email address *
Informazioni
La Scuola di Musica “C. Eccher” è lieta di presentare la quarta edizione del campus estivo “ String Academy” per l’anno scolastico 2017- 2018. la String Academy è residenziale, presso la casa vacanza di Salter in alta val di Non.

Il corso è aperto a tutti gli allievi fin dai primi anni di violino e violoncello di tutte le sedi della scuola di musica C. Eccher e G. Gallo.
Obiettivo del corso è migliorare e approfondire la pratica strumentale e la musica d’insieme, trascorrere una settimana in compagnia e avere l’opportunità di dedicare del tempo allo studio del proprio strumento. La String Academy 2018 si terrà dal 23 luglio al 27 luglio presso la Casa Vacanza di Salter di proprietà della parrocchia di Mezzolombardo.
Nelle giornate del corso si terranno lezioni di strumento per sezioni e lezioni di musica d'insieme con il personale docente della scuola. I ragazzi arriveranno autonomamente a Salter il lunedì mattina tra le 9.00 e le 9.30.
Programma indicativo delle attività nel corso della giornata : ore 8: colazione (tranne il lunedì); ore 9.30: prove di sezione ore 12.30; pranzo e pausa; ore 14.30: prove d’insieme;ore 17.00:tempo libero;ore 19.15 cena; ore 22.30: tutti a dormire.
Giovedì 26 luglio è previsto un concerto con gli allievi dei corsi avanzati con la partecipazione di alcuni studenti del conservatorio di Trento. Il concerto rientra nel cartellone di Itinerari Musicali d'Anaunia.
Venerdì 27 luglio alle ore 10,00 concerto conclusivo con tutti gli allievi aperto ai genitori. Al termine del concerto finale ci sarà un breve momento conviviale con la consegna degli attestati di partecipazione e i saluti.
Costo del corso comprensivo di vitto e alloggio: € 230,00
Il corso si potrà realizzare solo con un minimo di 15 iscritti.
Termine ultimo per la preiscrizione: venerdì 30 maggio 2018. Per effettuare la preiscrizione è necessario collegarsi al sito www.scuoladimusicaeccher.it e cliccare sul link relativo a” String Academy” 2018. Il pagamento con bonifico bancario dovrà essere effettuato dopo aver ricevuto conferma di iscrizione da parte della Scuola di Musica “C. Eccher” entro e non oltre la data di inizio del corso. Per eventuali ulteriori chiarimenti potete contattare i docenti Sergio La Vaccara, Emanuela Morelli, Matteo Rinaudo.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms