Fianco a Fianco: un progetto di solidarietà familiare
Il progetto FIANCO a FIANCO promuove lo sviluppo di una comunità solidale attenta alle difficoltà di quelle famiglie monogenitoriali composte da una mamma e dai suoi figli che, in assenza di una rete di riferimento, hanno bisogno di essere affiancate e sostenute nella gestione della quotidianità, dei figli e nel processo di integrazione sociale.
Attraverso la valorizzazione del patrimonio di cura, relazione e amore che ogni famiglia naturalmente è portata a sviluppare, il progetto vuole accompagnare coppie e famiglie alla scoperta di strumenti che le arricchiscano e le rendano, a loro volta, ricchezza per altri nuclei familiari in situazione di maggiore fragilità.

Se senti il desiderio di donarti agli altri, come singolo, come coppia o come famiglia, questo progetto è pensato proprio per te!

Compila il modulo di seguito per essere ricontattato oppure chiamaci al numero 067136001 o scrivici a assmeryemana@gmail.com. Saremo felici di conoscerti e capire insieme come camminare Fianco a Fianco!

Email address *
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Cellulare *
Your answer
Commenti, note, domande
Se hai qualche domanda o vuoi lasciare un commento, puoi farlo qui e sarai ricontattato di persona al più presto.
Your answer
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service