La casa ha quattro porte, per entrare
ATELIERISTI

Iscriviti per essere uno dei 150 atelieristi di ogni età e anche senza nessuna esperienza teatrale, che il 20 giugno costruiranno un coro di cittadini per dare corpo e voce a 5 parole, 5 idee per la comunità, da definire insieme e a cui dare nitidezza e forza. 5 visioni sul presente da regalare ad Ada Colau, Sindaca di Barcellona e ospite d'onore a Bologna.

Per dare forma al coro, gli atelieristi prenderanno parte a un breve laboratorio (18 giugno), guidato dagli attori Michele Dell'Utri, Simone Francia, Diana Manea, Stefano Moretti, Eugenio Papalia, Irma Ridolfini, Jacopo Trebbi, dal musicista Filippo Zattini e dal videomaker Riccardo Frati.

Il laboratorio si trasformerà poi in una prova aperta il pomeriggio del 20 giugno, per attrarre via via nuovi curiosi e divenire infine una performance partecipata, un vero coro cittadino che, intorno alle 5 parole scelte, saluti il discorso di Ada Colau a Bologna.
Dialogheremo con scrittori e filosofi del nostro passato e del nostro presente, cercando 5 significati ancora fecondi per noi, ragionando di casa o di città, come di libertà e uguaglianza, o di ambiente, o di rifugio, o di migrazione...

Orari e luoghi:

- lunedì 18 giugno ore 16.00-20.00 presso Auditorium Biagi di Salaborsa (prove)
- mercoledì 20 giugno ore 13.00-19.30 presso Auditorium Biagi di Salaborsa e Cortile del Pozzo di Palazzo d'Accursio (prove aperte ed esito)

Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Indirizzo Email *
Your answer
Numero di telefono
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Fondazione per l'Innovazione Urbana. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms