Questionario sugli Spostamenti Casa Scuola
Nell'ambito del Progetto MOVES, promosso dalla Città Metropolitana di Venezia e cofinanziato dal Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro del Ministero dell’Ambiente , l'Istituto si propone di dotarsi di un proprio Piano Spostamenti Casa-Scuola (PSCS).

Ma che cos'è un Piano Spostamenti Casa-Scuola? E' un Piano che attraverso l'analisi degli stili di mobilità degli studenti e del personale, nonché dell'offerta di trasporto, individua le migliori soluzioni per potenziare la sostenibilità degli spostamenti utili a raggiugere la sede dell'Istituto, in particolare promuovendo una serie di soluzioni innovative, fortemente interconnesse tra di loro e, come detto, sostenibili, ovvero in grado di diminuire gli impatti sull'ambiente dei trasporti.

Al fine di definire soluzioni per l'implementazione di nuove forme di mobilità sostenibile, viene quindi proposto il seguente questionario, somministrato in forma anonima con le finalità relative al Progetto di analisi degli spostamenti casa-scuola.

Privacy Policy
I dati personali acquisiti dal presente questionario, nel rispetto del DD. Lgs 196/2003, Regolamento UE 2016/679 e successive modifiche, sono anonimizzati e trattati come aggregati, in forma cartacea e informatica, in modo lecito e secondo correttezza, a tutela della riservatezza e allo scopo dello svolgimento della presente valutazione, in contesti che non pregiudichino la dignità personale e per finalità non connesse ad attività di marketing.

Il conferimento dei dati richiesti nel questionario è obbligatorio per poter procedere all’analisi del presente questionario. Si specifica infine che i dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione se non in forma aggregata. Per ulteriori precisazioni è possibile scrivere a info@movesvenezia.it

L'accettazione della privacy policy è richiesta per procedere con il questionario *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service