CULturAttiva a Crema e al CCSA
Negli ultimi anni Crema e il cremasco hanno investito risorse, idee ed energie nella costruzione di proposte culturali sempre più presenti nella programmazione territoriale e sempre più di qualità.
Per citare alcuni esempi, i Festival a Crema, Close Up!, Mondi di Carta, Scripta, i Festival nei comuni del cremasco, come il Festival di Sant'Alberto o Vicoli hanno costruito una rassegna diffusa estremamente ricca.
I progetti come Cult! Crema, il Piano Integrato Cultura per il cremasco, le collaborazioni con gli enti Parco, con Pianura da Scoprire andavano nella direzione di costruire una proposta turistica accattivante.

In questo contesto il Comune di Crema, insieme ad associazioni partner, stava - e sta - lavorando alla riattivazione di un nuovo spazio al Centro Culturale Sant'Agostino. L'ex biblioteca è infatti oggetto di un percorso di progettazione condivisa perché torni ad essere uno spazio vissuto dalla comunità, uno spazio di studio, di innovazione, di incontro.

L'emergenza Covid-19 avrà sicuramente importanti impatti su tutti questi progetti.

La nostra volontà è quella di non fermare questa spinta all'innovazione culturale sul territorio, ma di capire come proseguire questi lavori adattandoli a questa nuova situazione, capendo cosa il territorio si aspetta, come questi progetti possono rispondere a nuove esigenze e nuovi modi di vivere la cultura.

Per questo ogni vostra risposta è per noi importantissima.
Per qualsiasi informazione potete scriverci a: cult.crema@gmail.com

Sarà nostra premura tenervi informati su tutti i passi del progetto e sugli esiti di questo questionario. Lo faremo attraverso questa pagina: www.culturacrema.it
Email *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy