Questionario sulle abitudini alimentari e stile di vita dei ragazzi italiani di età compresa tra i 12 e i 20 anni durante la pandemia per COVID 19
Siamo un gruppo di ricercatori del CREA, un ente pubblico di ricerca italiano e insieme alla psicologa e psicoterapeuta Paola Medde, stiamo conducendo uno studio per capire cos’è successo a voi ragazzi, alle vostre abitudini alimentari e attività fisica durante la pandemia per Covid-19 e come vi siete sentiti.

Il questionario è compilato in forma anonima e nessuno conoscerà le tue risposte.
Compilandolo acconsenti alla raccolta, all'analisi e all'eventuale pubblicazione dei dati da parte dei ricercatori, ma le tue risposte non verranno in nessun modo riconosciute.
Le informazioni raccolte saranno utilizzate per soli scopi di ricerca e sono protette in conformità alle vigenti normative sulla privacy.

Se compilerai tutto il questionario avrai accesso ad un link di una pagina web dove troverai informazioni utili per mangiare bene e per svolgere una buona attività fisica.

Se sei minorenne, dopo aver letto questo testo insieme ad uno dei tuoi genitori, chiedi il suo consenso per poter partecipare allo studio e compilare il questionario online.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Puoi acconsentire alla partecipazione selezionando una delle due caselle *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy