Misure anti Covid-19
Verranno rispettate tutte le misure sanitarie previste per lo spettacolo dal vivo.
Lo spazio che ospiterà l'evento sarà riorganizzato per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
Non è consentito assistere in piedi allo spettacolo ma esclusivamente con posti a sedere preassegnati.
I posti a sedere prevedranno un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale).
All'ingresso verrà rilevata la temperatura di ogni spettatore. In caso di temperatura superiore ai 37,5° C non sarà consentito l'accesso alla chiesa.
Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.