Forme associative della medicina generale
Il seguente questionario che Le chiediamo di compilare ha come obiettivo primario la raccolta di informazioni sull'associazionismo nell'ambito della medicina generale. Il Consorzio Sanità (Co.S.) ha interesse a raccogliere tali dati per promuovere l'integrazione, la collaborazione e la condivisione tra i diversi soggetti che operano nel campo delle cure primarie.
Chi compilerà il questionario potrà ricevere, se non è ancora cliente della nostra società partner Koinè Servizi s.r.l., un anno di utilizzo gratuito della cartella clinica elettronica Asclepius (del valore di 480 euro). In alternativa, per chi già possedesse un prodotto di Koinè, viene offerto un canone annuo gratuito dell'agenda "Visitami".
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il Co.S. via mail all'indirizzo consorzio.sanita@gmail.com, oppure telefonicamente al numero 0372/808787.

N.B. La compilazione del questionario ha una durata massima di 10-15 minuti.
Email address *
Nome *
Cognome *
ASL/ATS di appartenenza *
Acconsente al trattamento, da parte del Co.S. e dei suoi partner, dei suoi dati personali per finalità commerciali e di marketing, come da D.Lgs 679/2016, fatta salva la possibilità di ritirare il consenso in qualsiasi momento? *
Fa parte di una qualche forma associativa? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy