Contest OpengramRoma 2017
PARTECIPA al Contest OpengramRoma 2017!

Una selezione di foto sarà ripostata sul canale Instagram di Open House Roma e i 20 migliori scatti verranno selezionati dalla giuria di Open House in collaborazione con PhotoTales e HuffPost Italia per essere pubblicati con una gallery sul sito dell’Huffington Post.

Leggi il bando qui di seguito e inserisci i tuoi dati per partecipare alla selezione e ricevere un PASS per tagliare la fila e accedere ai siti esclusivi aperti nelle date del 6 e 7 Maggio da Open House Roma!
(tutti i siti sono aperti gratuitamente, il pass permette un accesso privilegiato)


Media Partner: Huff Post Italia
in collaborazione con PhotoTales

Partecipa al contest OpengramRoma 2017!
BANDO
CONTEST OPENGRAM ROMA 2017
Open House Roma 6-7 MAGGIO 2017
in collaborazione con HuffPost Italia e PhotoTales

Oltre 170 siti e 80 eventi speciali con visite guidate gratuite per andare alla scoperta, in un solo weekend, di una Roma inedita e poco conosciuta: Open House Roma torna a raccontare l’architettura il prossimo 6-7 maggio. Edifici storici, moderni e contemporanei, case private, studi di architettura e design, spazi creativi ed eventi site specific; visite classiche, nuove e a volte del tutto eccezionali, per guardare la città con nuovi occhi e avere nuove prospettive. Proprio per questo Open House Roma ha scelto, per la sua sesta edizione, di dare largo spazio alla fotografia, come naturale mezzo di racconto e testimonianza, per permettere ad esperti o a semplici appassionati di descrivere attraverso l’immagine la propria personale esperienza dell’evento, i propri sguardi, le proprie sensazioni.

#Opengramroma2017 è, dunque, un modo per raccontare Open House Roma su Instagram da diversi punti di vista, quelli dei suoi fruitori, attraverso la fotografia. HuffPost Italia è Media Partner di questo concorso, testimonianza del fortissimo legame tra architettura e fotografia, tra forma e immagine. Perciò vi invitiamo a raccontarci i luoghi che visitate, gli itinerari percorsi, i dettagli che catturano la vostra attenzione, gli spazi in cui architettura e design si caratterizzano per la loro originalità e creatività (qui trovate l'elenco completo dei siti visitabili dell'evento Open House Roma 2017: http://www.openhouseroma.org/2017/programma).
Come? Seguendo la pagina Instagram di Open House Roma (@openhouse.roma) e taggando sempre su Instagram i vostri scatti con hashtag #OpenHouseRomaHP e #Opengramroma2017

Ricordate di identificare o geotaggare il posto in cui vi trovate. Anche una breve didascalia sarà apprezzata.

Avete poi tempo fino al 10 maggio per inviarci i vostri scatti.
Una selezione di foto sarà ripostata sul canale Instagram di Open House Roma (https://www.instagram.com/openhouse.roma/) e i 20 migliori scatti verranno selezionati dalla giuria di Open House in collaborazione con PhotoTales e HuffPost Italia per essere pubblicati con una gallery sul sito dell’Huffington Post.


RIASSUMENDO:
Open House Roma 2017
6-7 Maggio
su INSTAGRAM:
seguite @openhouse.roma
utilizzate gli hashtag #OpenHouseRomaHP e #Opengramroma2017
identificate e geotaggate il posto in cui vi trovate (una breve didascalia sarà apprezzata)


Aspettiamo i vostri scatti!

RICEVI IL PASS GRATUITO per accedere ai siti di Open House Roma!
Per ricevere il pass è molto semplice. Inviaci i dati indicati qui di seguito entro il 4 Maggio alle ore 18.
Noi di PhotoTales selezioneremo 15 profili tra i nostri soci a cui regaleremo un PASS per tagliare le code e accedere ai siti!

Il PASS non include la visita presso la FAO e la Farnesina dove è necessario prenotarsi con anticipo fornendo il nominativo con carta di identità)

Per informazioni e prenotazioni: info@phototales.it

Inserisci i tuoi dati
Queste informazioni sono strettamente personali e verranno utilizzate solo ai fini organizzativi promossi dall'associazione PhotoTales
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
email *
inserisci una email valida, sarà utile per essere informati dell'esito del rilascio dei PASS
Your answer
account instagram *
ad esempio: instagram.com/photo.tales (l'account instagram deve essere personale, sarà da questo account che invierete le vostre foto per partecipare al contest)
Your answer
sono socio di PhotoTales *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service