MODULO DI PRE-ADESIONE
I Comuni elencati fanno riferimento alle sole aree che hanno aderito a questo form di raccolta dati, se il tuo comune non è presente vai sul sito www.controllodelvicinato.it per trovare i contatti dei referenti della tua zona.
CON IL PATROCINO DEI COMUNI DI
COSA SUCCEDE DOPO AVER INVIATO QUESTO MODULO
Sarai contattato dal Coordinatore della tua zona e verrai inserito in un gruppo Whatsapp dove sarai informato di ciò che succede nella tua zona.
LE REGOLE DEL GRUPPO WHATSAPP
A differenza di altre chat, questa potrebbe arrivare ad ospitare più di 250 persone, è fondamentale ricordarsi di NON INSERIRE NESSUN COMMENTO alle segnalazioni di allerta che vengono fatte...tanto meno emoticon o commenti e/o opinioni personali... altrimenti diventa un problema rintracciare il messaggio originario ed importante.Al messaggio iniziale devono seguire SOLO NOTIZIE UTILI a riguardo... altrimenti vige il tacito assenso... applicando questo concetto il fastidio procurato da questa chat dovrebbe ridursi al minimo....

Se c'è bisogno di chiarimenti, il coordinatore di zona od il referente di area saranno sempre a tua disposizione, non esitare a contattarlo....

Cercheremo di organizzare degli incontri periodici sul territorio dove verranno spiegate anche queste cose...oltre che essere un momento di confronto tra i vari gruppi e/o con l'Amministrazione pubblica e le forze dell'ordine.

Grazie del contributo e... occhio e orecchie aperte!

CONSENSO CHAT *
Required
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service