AVVISO 2165 del 24/02/2017 - FSE - Percorsi per Adulti e giovani adulti10.3.1 Percorsi per adulti -10.3.1A Percorsi per adulti.
Il progetto mira al rafforzamento delle competenze di base della popolazione più adulta, nella direzione del rafforzamento del life long learning. I laboratori saranno frequentati da giovani e meno giovani di cittadinanza italiana che hanno superato il periodo della scuola dell'obbligo senza conseguire il titolo finale; persone che vogliono avvicinarsi o perfezionare la loro conoscenza delle nuove tecnologie e delle lingue straniere; persone che necessitano di orientamento o di ri-orientamento professionale; anziani che desiderano approfondire interessi ed attività particolari.
I MODULI CHE VERRANNO ATTIVATI A PARTIRE DAL 15 OTTOBRE SONO:
MODULO DI POTENZIAMENTO DELLA LINGUA STRANIERA “ ENGLISH AT WORK”
Il corso prevede la durata di 60 ORE ( 30 incontri da 2 ore) per la preparazione alla certificazione di LIVELLO B1. Si svolgerà nelle giornate di lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00 presso i locali dell’Istituto Einaudi Pareto via Brigata Verona ,5 e sarà tenuto dalla PROF.SSA MADRELINGUA Caroline Bonelle.

MODULO DISVILUPPO DELLE COMPETENZE DIGITALI “ ALFABETTIZZAZIONE DIGITALE” ( PREPAPAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE ECDL)
Il corso prevede la durata di 60 ORE ( 30 incontri da 2 ore) per la preparazione alla certificazione ECDL. Si svolgerà nelle giornate di lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00 presso i locali dell’Istituto Einaudi Pareto via Brigata Verona ,5 e sarà tenuto dai docenti di informatica prof. Gallo e prof.ssa Puccia.

Email address *
MODULO DI POTENZIAMENTO DELLA LINGUA STRANIERA “ ENGLISH AT WORK”
Il Sottoscritto
Cognome *
Your answer
Nome *
Your answer
Nato a *
Your answer
Il *
MM
/
DD
/
YYYY
indicare il titolo di studio *
Your answer
Codice Fiscale *
Your answer
Chiede di poter essere iscritto al seguente corso
I laboratori potranno accogliere in media 20 studenti. E’ possibile frequentare più di un laboratorio purchè i calendari non coincidano.
*
Required
Informativa Privacy
Ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, recante "Codice in materia di protezione dei dati personali", i dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti e, secondo quanto previsto dall’articolo 48 del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, saranno utilizzati esclusivamente per gli adempimenti richiesti dal decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73. 
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This form was created inside of IS Einaudi Pareto. Report Abuse - Terms of Service