Segnalazione di condotte illecite - Anticorruzione
Il presente modulo è dedicato, come previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione, alla segnalazione (anche in forma anonima) da parte dei cittadini di episodi di cattiva amministrazione, conflitto di interessi, corruzione, riscontrati nell’attività della Camera di commercio di Padova, per consentire all’Ente di attivare le opportune verifiche e adottare le misure necessarie per il contrasto alla corruzione.
Il presente modulo va anche utilizzato per segnalare illeciti di interesse generale e non di interesse individuale, di cui il segnalante (personale della Camera di commercio, dipendenti di enti pubblici economici, dipendenti di enti di diritto privato sottoposto a controllo pubblico ai sensi dell'articolo 2359 del codice civile, da lavoratori e collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore dell'amministrazione pubblica) sia venuto a conoscenza in ragione del rapporto di lavoro, in base a quanto previsto dall’art. 54 bis del d.lgs. n. 165/2001 così come modificato dalla legge 30 novembre 2017, n. 179.
L’Ente si riserva di procedere in sede di giudizio penale nei casi accertati di reato di calunnia e diffamazione o comunque per eventuali reati commessi con la presente segnalazione.
Si informa che tutte le segnalazioni saranno visibili esclusivamente e unicamente al Responsabile per la prevenzione della corruzione in apposito file formato foglio di calcolo denominato "Segnalazione di condotte illecite - Anticorruzione" .
I dati personali sono raccolti ai sensi dell'art. 6 del GDPR 679/2016 e sono trattati secondo le finalità, nelle modalità e nei limiti riportati nell'informativa pubblicata nel sito istituzionale della Camera di Commercio di Padova alla pagina www.pd.camcom.it/privacy.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of IC suite. Report Abuse - Terms of Service