Creazione una rete di collaborazione tra Freelance
Questo questionario, attivato in occasione del Freelancecamp 2019 di Marina Romea, vuole essere la base di lavoro per raccogliere le esigenze e le idee dei Freelance per la costruzione di una rete di scambio collaborativo.

Questa rete ha lo scopo di creare uno spazio dati, condiviso ed organizzato, in cui depositare, catalogare e gestire materiali, documenti, progetti e proposte di interesse per altri freelance.

La rete potrebbe essere attivata in modalità "peer-to-peer" in cui ogni partecipante può alimentare e gestire i contenuti.

Se ritieni utile la creazione di questa rete e hai voglia di contribuire con la tue indicazioni e suggerimenti compila questo quesionario!

La rete non dovrà contenere dati personali, secondo le definizioni previste dalla normativa GDPR, ma solo contenuti non riferibili direttamente o indirettamente a persone. Quindi materiali, documenti o qualsiasi altro file contenenti informazioni di carattere non personale.

I dati raccolti con questo questionario saranno trattati ai soli fini della gestione dell'oggetto del questionario stesso e delle comunicazioni relative.
Email address *
Il tuo nome *
Your answer
Qual'è l'ambito della tua attività come freelance? *
Your answer
Nel tuo lavoro di Freelance ritieni importante la possibilità di disporre di una rete di scambio informativo e di materiali? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of OBIN Lab Sas. Report Abuse