scrivi alla redazione di AltraComo
AltraComo è un sito open source - una sorta di spazio pubblico, facente parte della comunity, libero e non definito - dove, attraverso video, comunicati e agende virtuali, si dà spazio agli eventi del territorio comasco. Quindi scriveteci! Il progetto è gestito e coordinato da NOERUS, circolo ARCI nato nel 2000 come centro di vita associativa, autonomo, pluralista, apartitico, a carattere volontaristico, democratico e progressista senza finalità di lucro, con l’obiettivo principale di promuovere socialità e partecipazione e contribuire alla crescita culturale e civile dei propri soci e dell'intera comunità, realizzando attività culturali, ricreative, sportive e formative, nonché servizi. - per allegati o altro scrivere direttamente a info@altracomo.it
Email address *
testo - segnalazione appuntamento - notizia oppure una lettera per la newsletter *
oppure collabora già on line
La collaborazione con la nostra redazione è abbastanza semplice per chi già possiede un account Facebook, perché abbiamo due account attivi:
- il primo è il gruppo AltraComo-Tazebao, ora diventato una sorta di lavagna pubblica dove pubblicare eventi o eventuali segnalazioni
- la seconda è una pagina AltraComo-Tu dove oltre a pubblicare segnalazioni si possono postare link a notizie locali, è lo spazio dove compaiono già le notizie di AltraComo.it, nel quale oggi esiste una sorta di redazione composta da soci e amici sensibili a determinate tematiche.
Quello che compare su queste pagine, di una certa rilevanza, viene poi riportato sul portale di AltraComo.it, piuttosto che nella news letter settimanale.
Se non possiedi un account a Facebook, per ragioni assolutamente ragionevoli, anche perché questa scelta per noi è stata imposta dal mercato, potrai sempre scrivere alla redazione info@altracomo.it .
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy