Formazione: contro le molestie in luoghi pubblici
“StandUp-contro le molestie in luoghi pubblici“ è un programma internazionale di formazione che con l’aiuto di organizzazioni no-profit locali ha l'obiettivo di sostenere le scuole superiori e le università ad avviare collaborazioni per informare e formare.

Moltissimɜ hanno avuto un’esperienza di molestia in luogo pubblico e solo una piccola percentuale delle vittime afferma di essere stata aiutatə da qualcuno, moltɜ di noi non sanno cosa fare quando sono testimoni di una violenza: tuttɜ vorremmo fare qualcosa, ma non sappiamo cosa. Stand up è un programma di formazione studiato per costituire uno spazio sicuro e inclusivo per tuttɜ, fornendo conoscenze e strumenti per intervenire quando si è testimoni di una molestia in luogo pubblico. Questo attraverso un Webinar di 1h con formatrici qualificate e il sistema delle 5D: Distrarre, Dare sostegno, Delegare, Documentare e Dire.

Con la formatrice Cristina Obber terremo un webinar della durata di un’ora sabato 22 maggio ore 11 sulla piattaforma Zoom: il numero dei posti è limitato ed è necessaria una prenotazione. Abbiamo creato questo form per registrarsi lasciando il proprio nominativo ed email, in modo da potervi ricontattare per inviarvi il link alla diretta, vi invitiamo a compilarlo!

FORM CHIUSO
MA PUOI ANCORA PARTECIPARE!!

Il link per partecipare alla riunione: https://zoom.us/webinar/register/WN_VdNrggeqQiuJOURKU5_lvQ

Il webinar on line dura poco più di un’ora: 1h di formazione + circa 10 minuti dedicati alla domande e risposte.

Bisogna cliccare sul link sopra prima dell'evento: questo semplice passaggio consentirà la pre-iscrizione al webinar con successivo invio del link di accesso all'indirizzo mail che è stato inserito.

Per una fruizione ottimale del webinar è necessario scaricare preventivamente l’ultima versione del Client Zoom (o Zoom per applicazioni mobili) da questa pagina web: https://www.zoom.us/download#client_4meeting

Se invece hai già un account Zoom, per accedere è sufficiente cliccare sul link e seguire le indicazioni della piattaforma, inserendo se richiesto il tuo nominativo e contatto mail.

Ti consigliamo in ogni caso di verificare di avere una buona connessione internet e di collegarti al link 10 minuti prima dell’orario di inizio del corso per verificare che non ci siano problemi di accesso o fruizione.
Submit
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy