Progetto Centro Sportivo Scolastico

Anche quest'anno viene attivato presso l'Istituto IPSSAR "U. Tognazzi" il CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO che consente agli alunni iscritti e regolarmente frequentanti, l’opportunità di praticare gratuitamente discipline sportive individuali e di squadra per tutta la durata quinquennale del corso di studi.

    Organizzazione

    - Le attività sportive si svolgeranno, di norma, tutti i giorni dalle 15.20 alle 16.20 - Verranno istituiti gruppi che partecipino ai Giochi Sportivi Studenteschi (GG.SS.SS.) - Gli alunni verranno coinvolti in Tornei Interni all'Istituto - Verranno formati squadre Rappresentative d'Istituto per i tornei con le altre scuole superiori del Territorio (TROFEO “ G. DI LUZIO­-RONDONI”) - E' prevista inoltre l'organizzazione di Tornei Inter-­Istituto in collaborazione con altre scuole e la partecipazione a manifestazioni sportive studentesche periodiche.

    Ulteriori informazioni

    - Si fa presente che la pre-adesione si intende compilata da uno dei genitori e che seguirà un'autorizzazione cartacea da consegnare al Prof. Bianco, referente del Progetto. - Le attività avranno inizio solo nel caso siano state raggiunte un numero adeguato di adesioni per lo sport richiesto. - La pre-adesione sarà attiva fino al 8 dicembre 2015

    Il/La sottoscritto/a

    This is a required question
    This is a required question

    autorizza il proprio figlio/a

    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    Scegliere non più di 3 sport
    This is a required question

    a partecipare alla/e attività prescelta/e presso il CSS dell'IPSSAR "U. Tognazzi" secondo le modalità descritte.