Modulo scelta dell'indirizzo per il III anno a.s. 2019-20
Premessa.
Vista la necessità di formulare, per il prossimo anno scolastico, la previsione del numero di classi terze per tipologia di indirizzo, in grado di soddisfare le richieste degli studenti, si chiede agli studenti e ai loro genitori di rispondere al seguente questionario.
Considerando che in base ai dati raccolti e al numero congruo di adesioni si potrà, a seconda dei casi, stabilire di attivare o disattivare alcuni degli indirizzi disponibili presso la nostra istituzione scolastica, confermando o meno la scelta eventualmente già fatta in sede di domanda d’iscrizione, si raccomanda una formulazione attenta e consapevole. Si invita lo studente a formulare la propria scelta in modo autonomo e solo in considerazione delle proprie aspettative di studio perché, allo stato attuale, nessuno degli indirizzi che seguono ha minore o maggiore possibilità di essere attivato, questo dipenderà esclusivamente dalle stesse scelte degli studenti. E’ questo il motivo per il quale si chiede di dichiarare la scelta alternativa, che sarà presa in considerazione solo nell’ipotesi di non attivazione dell’indirizzo della prima opzione.
Qualora entrambe le richieste non potranno essere accolte lo studente sarà contattato per verifìcare l'ulteriore possibilità di accogliere una terza richiesta.
In mancanza di domanda d'iscrizione o di compilazione del presente modulo l'assegnazione dell'indirizzo sarà fatta dal Dirigente Scolastico nell'ottica di salvaguardare l'organico esistente.
Oltre il termine indicato non sarà possibile richiedere eventuali cambi d'indirizzo. Infatti, le richieste che saranno effettuate dopo la presentazione e l'approvazione dell'organico saranno valutate caso per caso e accettate solo se compatibili con il numero massimo di studenti per classe.
Si ringrazia per la collaborazione.
Caserta, 8 febbraio 2019 Il Dirigente Scolastico
Prof. Antonio Fusco
Email address *
Il modulo va compilato entro e non oltre il giorno 15 febbraio 2019
Cognome studente *
Your answer
Nome studente *
Your answer
Classe che frequenta: seconda ... *
Prima opzione *
(*) l’attivazione di questo indirizzo è subordinata ad approvazione regionale
Seconda opzione *
La seconda opzione sarà presa in considerazione nell'ipotesi di non attivazione dell'indirizzo scelto come prioritario. Nel caso vien
Sede preferita *
La seconda opzione sarà presa in considerazione nell'ipotesi di non attivazione dell'indirizzo scelto come prioritario. Nel caso vien
Precedenza della scelta tra sede o indirizzo *
La seconda opzione sarà presa in considerazione nell'ipotesi di non attivazione dell'indirizzo scelto come prioritario. Nel caso vien
La/il sottoscritta/o ... *
(indicare il cognome e nome del genitore, tutore, affidatario ecc.)
Your answer
Conferma *
Controfirma dei genitori/chi esercita la responsabilità genitoriale/tutore/affidatario, dell’alunno minorenne frequentante , per conferma della scelta che rientrando nella responsabilità genitoriale, deve essere sempre condivisa dai genitori. Qualora sia firmata da un solo genitore, si intende che la scelta sia stata comunque condivisa. N.B. I dati rilasciati sono utilizzati dalla scuola nel rispetto delle norme sulla privacy, previste dal d. lgs. 196 d.lgs. 2003 e successive modificazioni e dal Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio.
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service