INCONTRO TECNICO - Commercializzare prodotti negli USA, creazione di una filiale o distribuzione con un partner locale
5 febbraio 2018, ore 14.00-18.00

Apindustria Confimi Vicenza - Galleria Crispi 45, Vicenza

Incontro realizzato in collaborazione con lo Studio Marazzi & Associati
_______________________________________________________________________

Storicamente l’Italia vanta nei confronti degli USA un surplus commerciale, che negli ultimi anni si è accresciuto. Basti pensare che nel 2016 l’Italia ha esportato negli USA 36,9 miliardi di Euro registrando un aumento del 2,6% rispetto allo stesso periodo del 2015 e che anche i dati gennaio-agosto 2017 mostrano un trend positivo del nostro export rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente superiore all’8%.
I prodotti delle aziende italiane raggiungono il mercato statunitense tramite l’importazione diretta da parte della filiale piuttosto che del distributore in loco; due modalità che richiedono valutazioni e operatività diverse sul cui confronto è incentrato l’incontro.

Quota di partecipazione:
‐ La partecipazione è GRATUITA per le aziende associate APINDUSTRIA VICENZA
- Per aziende NON ASSOCIATE la quota di partecipazione è di Euro 95,00 + Iva (è prevista una riduzione del 10% sulla quota di partecipazione a partire dal 2° partecipante della stessa azienda).

Nominativo Partecipante (Cognome, Nome)
Your answer
Indirizzo email *
Your answer
Azienda
Your answer
Recapito telefonico
Your answer
D. Lgs. 196/2003 “Codice della privacy” – Tutela dei dati personali. Si informa che i dati raccolti saranno oggetto di trattamento, anche con strumenti informatici, per l’organizzazione di iniziative e per informare sulle attività promozionali organizzate da Apindustria Vicenza e/o Centro Api Servizi srl. Le stesse potranno comunicare tali dati a soggetti co-organizzatori e/o promotori delle iniziative, che operano in totale autonomia come distinti titolari del trattamento. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma un eventuale rifiuto potrà comportare l’impossibilità di usufruire dei servizi richiesti. Si informa che potrete, in qualsiasi momento, chiedere la verifica, modifica, cancellazione dei dati stessi. *
Programma
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service