Virtual Insanity - National policy dialogue Italia
Data: 5 novembre 2019, 14:30-17:30
Sede: Palazzo Faletti, Sala dei Cherubini, Via Panisperna, 207, Roma
Per ulteriori informazioni, contattare: Camille Delbecq (camille.delbecq@aldaintranet.org), Gaia Giombelli (ggiombelli@irsonline.it), Erica Melloni (emelloni@irsonline.it)
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Organizzazione
Your answer
Email *
Your answer
Per facilitare la sua partecipazione all'evento Virtual Insanity - Dialogo Politico Nazionale a Roma le chiediamo il suo consenso per il trattamento dei dati personali, che verranno raccolti, trattati e condivisi con parti terze solo per l'organizzazione e la gestione dell'evento.
Maggiori informazioni sul trattamento dei dati sul sito di ALDA. http://www.alda-europe.eu/newSite/privacy-policy.php
La raccolta dei suoi dati da parte di ALDA è finalizzata all'organizzazione, alla gestione e all'aggiornamento legati all'evento Virtual Insanity - Dialogo Politico Nazionale a Roma il 5 novembre 2019. ALDA conserverà i suoi dati per un massimo di 2 anni; è possibile revocare il consenso in qualsiasi momento contattando l'indirizzo data@aldaintranet.org.
Materiali quali fotografie e filmati realizzati durante l'evento potrebbero essere utilizzati da ALDA per attività di comunicazione (brochure, website ecc.). Fotografie e video non saranno utilizzati per scopi commerciali o per attività diverse da quanto sopra indicato.
Grazie, a presto!
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Association des Agences de la Démocratie Locale. Report Abuse