REGISTRAZIONE VOLONTARI
All’interno di un festival con decine di eventi, laboratori, convegni per accompagnare il G7 dell’agricoltura: Bergamo si prepara al vertice sul futuro dell’alimentazione e dell’agricoltura del 14 e 15 ottobre con un calendario di appuntamenti e iniziative, a partire da sabato 7 ottobre, che coinvolgono tantissime associazioni del territorio e ospiti di rilievo nazionale e internazionale.

Nei giorni 11, 12, 13 ottobre 2017 presso l’Aula Magna Università degli Studi di Bergamo, S. Agostino e Chiostri, prenderà vita una nuova edizione di AGROGENERATION curato da Future Food e CREA, il principale Ente di ricerca italiano dedicato all’agroalimentare, con personalità giuridica di diritto pubblico, vigilato dal Mipaaf, con competenza scientifica nel settore agricolo, ittico, forestale, nutrizionale e socioeconomico.

Agrogeneration Bergamo è un “evento” dedicato all’Innovazione della filiera agroalimantare.
Bergamo sarà una tappa fondamentale di questo viaggio che ha attraversato l’Italia, un incontro tra le communitàcoinvolte lungo questo cammino e i network internazionali connessi al ecosistema.
Tre giorni di incontri, approfondimenti e confronti con studenti, ricercatori, agricoltori, startup, imprese, esperti del settore con l’obiettivo di diffondere conoscenza e “INNOVAZIONE”, animare e connettere la “COMUNITÀ’”, creare occasioni di crescita collettiva, “EDUCAZIONE”.
I temi principali che saranno trattati, spaziano del territorio (diffusione e tutela del Made in Italy e i valore del filiere) all’importanza dell’educazione per la salute dell’umanità, fino ad arrivare al ruolo cruciale della ricerca.
Email address *
NOME *
COGNOME *
SONO DISPONIBILE NELLE SEGUENTI GIORNATE
TEL. *
TWITTER ACCOUNT
FACEBOOK ACCOUNT
LINKEDIN ACCOUNT
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This form was created inside of Future Food Institute. Report Abuse