REGISTRAZIONE VOLONTARI
All’interno di un festival con decine di eventi, laboratori, convegni per accompagnare il G7 dell’agricoltura: Bergamo si prepara al vertice sul futuro dell’alimentazione e dell’agricoltura del 14 e 15 ottobre con un calendario di appuntamenti e iniziative, a partire da sabato 7 ottobre, che coinvolgono tantissime associazioni del territorio e ospiti di rilievo nazionale e internazionale.

Nei giorni 11, 12, 13 ottobre 2017 presso l’Aula Magna Università degli Studi di Bergamo, S. Agostino e Chiostri, prenderà vita una nuova edizione di AGROGENERATION curato da Future Food e CREA, il principale Ente di ricerca italiano dedicato all’agroalimentare, con personalità giuridica di diritto pubblico, vigilato dal Mipaaf, con competenza scientifica nel settore agricolo, ittico, forestale, nutrizionale e socioeconomico.

Agrogeneration Bergamo è un “evento” dedicato all’Innovazione della filiera agroalimantare.
Bergamo sarà una tappa fondamentale di questo viaggio che ha attraversato l’Italia, un incontro tra le communitàcoinvolte lungo questo cammino e i network internazionali connessi al ecosistema.
Tre giorni di incontri, approfondimenti e confronti con studenti, ricercatori, agricoltori, startup, imprese, esperti del settore con l’obiettivo di diffondere conoscenza e “INNOVAZIONE”, animare e connettere la “COMUNITÀ’”, creare occasioni di crescita collettiva, “EDUCAZIONE”.
I temi principali che saranno trattati, spaziano del territorio (diffusione e tutela del Made in Italy e i valore del filiere) all’importanza dell’educazione per la salute dell’umanità, fino ad arrivare al ruolo cruciale della ricerca.

Email address *
NOME *
Your answer
COGNOME *
Your answer
SONO DISPONIBILE NELLE SEGUENTI GIORNATE
TEL. *
Your answer
TWITTER ACCOUNT
Your answer
FACEBOOK ACCOUNT
Your answer
LINKEDIN ACCOUNT
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This form was created inside of Future Food Institute. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms