MODULO DI CONSENSO INFORMATO
Lo studio è destinato esclusivamente ai partecipanti adulti.
OBIETTIVI
Siete invitati a partecipare a uno studio che vuole scoprire l'impatto della pandemia COVID-19 sulla salute mentale del personale ad alto rischio di contaminazione (salute, emergenze, ordine pubblico, difesa e sicurezza nazionale) e sulla popolazione in generale, a scoprire i fattori che possono ridurre il rischio di disturbi dell'ansia e a testare l'efficacia di un programma pilota che aumenta la resilienza allo stress, mantiene la salute mentale e impedisce l’esaurimento al lavoro.
INVESTIGATORE PRINCIPALE
Sebastian-Mihai ARMEAN -
sebastian.armean@umfcluj.roPARTECIPAZIONE VOLONTARIA, RITIRO DALLO STUDIO E LA CONFIDENZIALITÀ
La vostra partecipazione è interamente volontaria e potete ritirarvi in qualsiasi momento. I risultati possono essere presentati in occasione di eventi scientifici o pubblicati in riviste scientifiche. Le tue informazioni personali non verranno rivelate. La conservazione dei dati sarà effettuata in conformità del regolamento europeo sulla protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR).
Questa ricerca ha ricevuto l'approvazione del Comitato etico dell'Università di Medicina e Farmacia Cluj-Napoca (Romania), "Iuliu Hatieganu". Su richiesta, il modulo esteso e il protocollo di ricerca possono essere messi a vostra disposizione.
Tempo stimato di completamento: 8 minuti
Prosequendo con la compilazione del questionario, DO IL MIO CONSENTO per partecipare allo studio
NOTA: Per semplificare il questionario, il termine COVID-19 si riferisce sia alla malattia causata dal virus che al nome del virus (SARS-CoV-2).
Poiché lo studio viene condotto in 3 (tre) fasi, raccogliamo il tuo indirizzo e-mail in modo da poterti inviare gli altri questionari e selezionarti nel programma pilota, se applicabile.