I colori dell'Autunno a Imola
Imola, centro dell‘Italia, tra l’Emilia e la Romagna, sul confine marcato dalla via Emilia, epicentro Food (peccati di gola), Wellness (cura del corpo e della mente), Motor Valley (passione sportiva) e Città d’Arte.

Per tutto il mese di ottobre 4 sabati per vivere e scoprire la città. 4 giornate dedicate agli aspetti più attrattivi del nostro territorio. 4 percorsi per esaltare valori, tradizioni e caratteristiche della città di Imola.

Tutte le attività sono gratuite previa prenotazione
Per le visite guidate il punto di ritrovo sarà comunicato contestualmente alla conferma di prenotazione.

Programma completo su www.imolacentrostorico.it
Per informazioni 333 3953186.
Posti limitati.

Nominativo *
Your answer
Recapito telefonico *
Your answer
Indirizzo e-mail *
Your answer
VIVI • sabato 7 ottobre 2017 • Motor Valley
Una giornata rosso Ferrari. In concomitanza del Ferrari Challenge tante iniziative alla scoperta di Imola Terra di Motori: dall’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari alla Collezione Battilani, spaziando tra passato e presente…
Scegli le attività di sabato 7 ottobre
SCOPRI • sabato 14 ottobre 2017 • Città d'Arte
Una giornata alla scoperta di Imola e della sua storia. Percorsi, aneddoti e laboratori, per adulti e bambini, per scoprire il rinascimento imolese e la vera storia di Caterina Sforza, Signora di Imola.
Scegli le attività di sabato 14 ottobre
GUSTA • sabato 21 Ottobre • Food Valley
Una giornata dedicata ai Frutti Dimenticati, frutti dal sapore “antico”, deciso, dolce o aspro ma soprattutto … inconfondibile. Un appuntamento per riscoprire sapori d’altri tempi e prodotti tanto cari alle passate generazioni ricchi di storia e di sapore. Largo ad azzeruole, pere volpine, giuggiole, nespole, sorbe, rosa canina, mele e pere cotogno… piante di antica tradizione, abbandonate o accantonate a favore di colture più produttive. TUTTE LE ATTIVITÀ' SONO LIBERE.
ESPLORA • sabato 28 ottobre 2017 • Wellness Valley
E’ tempo di Trekking Urbano! Passeggiate guidate tra arte, storia e natura, che coniugano sport, gusto e voglia di scoprire gli angoli più nascosti e curiosi della città. Tanti itinerari tematici, a partecipazione gratuita ma con prenotazione obbligatoria, sveleranno le bellezze artistiche e naturalistiche di Imola. Indossa un paio di scarpe comode, armati di curiosità e scegli il tour che fa per te!
Scegli le attività di sabato 28 ottobre
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms