Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio e Galileo Visionary District, il parco scientifico di Padova, hanno previsto delle consulenze aziendali personalizzate alle imprese femminili della provincia di Padova. In questo modo si vuole aumentare la consapevolezza delle proprie risorse e l'affiancamento da parte di esperti qualificati per supportare la propria competitività.
IL SERVIZIO E' GRATUITO.
Si prevede:
Un primo incontro conoscitivo per definire gli ambiti di interesse e mappare i fabbisogni aziendali (circa 60 minuti via call).
Il primo incontro si pone l’obiettivo di fare la conoscenza dell’impresa e dare degli input alle imprenditrici per aumentare le opportunità competitive grazie al dialogo con degli esperti. Le possibili aree di intervento di cui si potrà parlare saranno: strategia, design di prodotto, grafica e comunicazione, marketing, materiali innovativi e green, tecnologie innovative e realtà virtuale.
Da qui potrebbe nascere l’occasione di un secondo incontro in cui l’impresa entrerà in contatto con un tecnico di Galileo Visionary District per ragionare su alcuni interventi possibili nei temi sopra elencati.
All’azienda partecipante verrà poi restituito un documento di sintesi dell’incontro con i fabbisogni espressi identificando quali aree sono maggiormente utili da valorizzare tra strategia, design di prodotto, grafica e comunicazione, marketing, materiali innovativi e green, tecnologie innovative e realtà virtuale.
Ad alcune di queste imprese la Camera di Commercio offrirà inoltre 4 ore di consulenza individuale più approfondita sui fabbisogni espressi.
In seguito alla compilazione di questo modulo sarete ricontattate per fissare l'appuntamento in videochiamata.
Per contatti:
Sportello donna impresa
tel. 049/8208103
email:
ifpadova@pd.camcom.it