Iscrizione Rive Divine 2018
MODULO ISCRIZIONE
Email address *
Da leggere con attenzione
RIVE DIVINE
Vittorio Veneto, 10 giugno 2018
Regolamento

1) Lo scopo di Rive Divine è far conoscere e apprezzare le bellezze naturalistiche e storiche del Vittoriese e degustare prodotti tipici delle nostre aziende agricole e della ristorazione.

2) Per l’iscrizione a Rive Divine è necessario compilare la scheda di adesione e versare la quota di partecipazione entro il 3 giugno 2018.
a. La scheda di adesione è reperibile presso l’Ufficio Turistico di Vittorio Veneto (*) o scaricabile dal sito www.prolocovittorioveneto.it. La scheda, con la ricevuta di pagamento della quota di partecipazione, va poi portata all’Ufficio Turistico di Vittorio Veneto oppure inviata via fax al numero 0438/53629 o via mail a: iat@comune.vittorio-veneto.tv.it

b. Il versamento della quota di partecipazione può essere effettuato presso l’Ufficio Turistico o tramite Bonifico Bancario codice IBAN: IT 98 J 0890462 190007000008980 – presso Banca Prealpi di Vittorio Veneto - causale: partecipazione Rive Divine 2018 (Nominativo di riferimento). Eventuali iscrizioni dopo il 3 Giugno 2018 verranno accettate solo a discrezione della direzione e compatibilmente con la disponibilità.

3) La quota di partecipazione è di € 30,00 a persona e comprende le degustazioni del Prosecco Superiore, dell'olio del Vittoriese, dei piatti tipici del territorio e il ritiro del materiale informativo. Alla partenza ogni partecipante riceverà una sacca a tracolla con un bicchiere per le degustazioni e il cappellino della manifestazione (tutto compreso nella quota pagata). In caso di mancata partecipazione la quota non verrà rimborsata.

4) La partecipazione di ragazzi di età inferiore ai 6 anni è gratuita, dai 6 ai 14 anni € 10,00 con l'obbligo della presenza di un adulto pagante. Non verranno somministrate bevande alcoliche al di sotto dei 18 anni. Nella scheda di iscrizione dovrà essere indicato i nominativi del minori anche dei non paganti.

5) La convocazione dei partecipanti è prevista per le ore 9.00 presso l’Ufficio IAT in Viale della Vittoria n. 110, a Vittorio Veneto; la manifestazione si concluderà entro le ore 18.00. La passeggiata si svilupperà su due percorsi alternativi (Est e Ovest) della durata approssimativa di 5-6 ore. I partecipanti, scaglionati in gruppi da 25/30 persone, verranno accompagnati da incaricati.
a. Percorso Est - si svolgerà nella zona delle colline di Costa, Piadera e Vinera. Il percorso è anulare, molto panoramico, con un dislivello di ca. 300 m. Risulta per lo più di media difficoltà tuttavia in alcuni tratti risulta impegnativo (sentiero ripido), adatto a persone allenate. Prevede la salita alla località Piadera , si ridiscende, poi, a Piazza Pieve di Bigonzo, si prosegue per il centro città per terminare al luogo di partenza. Il tragitto è in parte asfaltato, in parte sterrato e, in parte, sentiero di collina. Sono previste 6 tappe principali per le degustazioni enogastronomiche.
b. Percorso Ovest - interesserà le colline di: Perdonanze, Cozzuolo e Carpesica. Il tragitto è in parte asfaltato, in parte sterrato. Sono previste 6 tappe principali per le degustazioni enogastronomiche. Un servizio navetta riporterà i partecipanti al luogo di partenza.

6) I partecipanti verranno scaglionati in gruppi da 25/30 persone max. Ogni gruppo seguirà il percorso assegnato dall’organizzazione. Lungo l’itinerario le tappe enogastronomiche previste avranno una durata di circa 20 minuti. La durata complessiva del percorso, per ogni scaglione, sarà di circa 5-6 ore. Per far in modo che i gruppi iscritti non vengano divisi é necessario che ne venga fatta richiesta nella scheda di adesione. Tale richiesta verrà presa in considerazione al limite delle 25/30 persone.

7) L’ora e il luogo di partenza e il percorso assegnato verranno comunicati via mail o telefonicamente al firmatario della richiesta di iscrizione (singolo o capogruppo).

8) Si raccomanda abbigliamento adeguato per ogni evenienza meteorologica, scarpe sportive adeguate (soprattutto per il percorso EST), k-way, creme solari.

9) La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione atmosferica. L’organizzazione si riserva il diritto di ritardare l’evento nel caso in cui la sicurezza dei partecipanti sia messa in pericolo (acquazzone improvviso).

10) L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di incidenti a cose e/o persone. Alla partenza ogni partecipante maggiorenne e chi ha la patria potestà per i minorenni, dovrà firmare la liberatoria di cui si riporta il testo:
“Con la firma della presente liberatoria il sottoscritto solleva l’organizzazione dalle responsabilità civili e/o penali conseguenti in caso di incidente/infortunio incorso ai partecipanti. Per i minori si fa garante colui che esercita la patria potestà. Dichiara inoltre di conoscere e accettare il regolamento e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e\o cose da lui causati o a lui occorsi. Ai sensi del D. Lgs n.196 del 30\06\2003 si informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per preparare l’elenco dei partecipanti, l'archivio storico e per l'invio di materiale informativo o pubblicitario della manifestazione stessa.”

Dichiaro di aver letto attentamente quanto scritto sopra *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service