1° Maggio 2018 a Napoli con la CONFSAL
MANIFESTAZIONE 1° MAGGIO - NAPOLI

Per celebrare la giornata dedicata ai lavoratori e al mondo del lavoro, la CONFSAL organizzerà il 1° maggio 2018 una manifestazione nazionale a Napoli nella celeberrima Piazza del Plebiscito.

Volantino: https://goo.gl/TTJdN5

Programma:
- 11.00/12.00 - Spazio di intrattenimento intergenerazionale gestito interamente dai giovani Confsal con momenti d’intrattenimento musicale (con i più interessanti rappresentanti della musica giovanile) e momenti di confronto sui temi più scottanti e attuali, dal disagio giovanile alla nuova occupazione, ai nuovi lavori.
- 12:00/14:00 – Spazio di confronto politico-sindacale dei segretari delle federazioni e l’intervento del segretario generale Confsal.
- 14:00/18:00 – Spazio di intrattenimento socializzante per rafforzare i rapporti umani con la Confsal e nella Confsal: sul palco si esibiranno personaggi della musica, del teatro, della cultura e dell’arte che animeranno con simpatia e allegria l’evento.

Se vuoi partecipare prenotati comunicandoci i tuoi dati compilando i campi sottostanti.

A breve - ricevute informazioni dalla CONFSAL in merito all'organizzazione - saranno trasmesse le istruzioni operative per la partecipazione (con trasporto gratuito da e per Roma con pullman messi a disposizione dallo SNALS-Confsal di Roma).

Auspichiamo una grande affluenza. In caso di un numero eccessivo di richieste si terrà conto dell'ordine di prenotazione.

Inserendo un indirizzo email valido, riceverai i dati che ci hai comunicato e un link per l'eventuale modifica degli stessi.

Email address *
cognome *
Your answer
nome *
Your answer
telefono *
Your answer
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Please complete the captcha before submitting the form.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of SNALS-Confsal di Roma. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms