ATTENTE AL LUPO WEB FEAT. BARBARA D'ALESSANDRO
Attente al Lupo, associazione che da alcuni anni promuove workshop ed iniziative ludico-esperienziali in scuole ed associazioni sportive, per sensibilizzare i più giovani sul tema dell'auto-protezione, in partnership con la Youtuber Barbara D’Alessandro*, che con le sue storie ha raccolto in poco tempo un seguito di più di 180.000 iscritti nel suo canale (per lo più bambine e bambini sotto i 12 anni), hanno ideato, progettato e realizzato questo evento unico.

L’esperienza di Barbara, che grazie al suo lavoro ha un osservatorio privilegiato sui potenziali pericoli della rete, si unisce alla professionalità e alla competenza di Attente al Lupo.

Attraverso il filo conduttore della favola di Cappuccetto Rosso, buona metafora di come il sottovalutare i pericoli ambientali e il farsi manipolare dal lupo conduca in una situazione di rischio, il bosco diventerà una tela di ragno (la rete del web), e lo attraverseremo giocando insieme a Barbara, Lara ed i suoi giovani fan, con l'obiettivo di stimolare nei bambini e nelle bambine lo sviluppo di una coscienza critica e aiutarli a diventare utilizzatori RESPONSABILI del web

Vi aspettiamo in tanti, perchè la sicurezza riguarda tutti, non è un' emergenza e nemmeno una cosa che mette ansia, può essere e dovrebbe essere semplicemente una BUONA ABITUDINE :-)

DOVE?? Presso Sala Corsi Centro Sportivo Ruffini, venerdì 22 Novembre 2019 ore 18.30- 20.30

COSTO: 20 EURO A PERSONA, 50 euro pacchetto trio (2 adutli e 1 bambino o 1 adulto e 2 bambini).

IL PAGAMENTO AVVERRA' PRESSO IL LUOGO DELL'EVENTO
Email address *
Compila questo breve form, OBBLIGATORIO per accedere al workshop. La compilazione è riservata ai MAGGIORENNI, potrai inserire i dati dei tuoi figli nelle caselle sottostanti. GRAZIE! *
Required
Qual è il tuo nome e cognome? *
Your answer
Qual è il tuo numero di telefono? *
Your answer
Qual è la tua e-mail? *
Your answer
Per quante persone prenoti l'evento? *
Your answer
Quanti adulti? (*La presenza di un adulto accompagnatore è OBBLIGATORIA)
Your answer
Facci tutte le domande che vuoi :-)
Your answer
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy