Al termine delle attività di progettazione e realizzazione del materiale in accompagnamento all’esperienza estiva del Cre-Grest, la Redazione – composta da referenti di tutte le Diocesi coinvolte – sente costantemente la necessità di valutare e di far emergere il vissuto di coloro che utilizzano questo progetto educativo e pastorale. La prospettiva è quella di poter servire sempre meglio le singole realtà che siamo chiamati a sostenere ed accompagnare.
Dunque, il desiderio è di sentire la voce di responsabili e coordinatori dei Cre-Grest che abbiano utilizzato il materiale proposto. Dare voce ci sembra una questione cruciale per poter mettere in luce pregi e necessarie migliorie: fondamentale è conoscere l’utilità, la fruibilità e l’interesse, così come le necessità e i suggerimenti in chiave propositiva.
Procedendo qui di seguito, parteciperai al questionario online… perché la verifica è un’azione necessaria per tutti e aiuta a migliorare per il futuro! Ti chiediamo di compilare
entro domenica 30 luglio 2023. N.B. questa sezione non ha nulla a che vedere con il fascicolo n. 13 contenuto nella cartelletta che invece consegna strumenti per una verifica del processo e del progetto da effettuare direttamente sul campo, in ogni singolo oratorio!
Durata massima per la compilazione: 10 minuti circa.