TRUST IN PROGRESS
In quali ambiti pensi sia più urgente o importante affrontare il tema della creazione di fiducia? Con che prospettiva pensi che abbia senso occuparsene?
Your answer
Da cosa deriva, secondo te, la crisi di fiducia in cui siamo immersi? Indica le tre principali cause scatenanti che ti sembrano più rilevanti. Cosa si intende per te fiducia? Fiducia verso la Comunità e il prossimo? Fiducia per le Istituzioni o altro?
Your answer
A livello teorico, conosci riferimenti utili a spiegare i meccanismi alla base della creazione di fiducia? Un articolo, un paper, un libro, una ricerca che consideri particolarmente rilevante? Una analisi da cui pensi sia utile partire?
Your answer
Chi sono le "fonti di informazione" credibili quando si parla di fiducia in Italia? C'è un istituto di ricerca, un sito, uno studio che ti ha aiutato a rispondere alla domanda "di chi si fidano gli italiani?"
Your answer
Come si trovano i nuovi "intermediari di fiducia"? Che azioni ci consiglieresti di intraprendere per intercettarli?
Your answer
Your answer
C'è una persona o una organizzazione che per te rappresenta l'esempio perfetto di un "generatore di fiducia"? Un soggetto di cui ti fidi, che rappresenta un punto di riferimento per rispondere a dei bisogni o che ispira la tua percezione del mondo e del tuo impegno civico? Che cosa gli attribuisce queste capacità? (Aiutaci a tracciare un identikit facendo massimo 3 esempi).
Your answer
Sei interessato/a a contribuire a questo percorso? In che modo potresti farlo?
Your answer
Quali sarebbero secondo te i partner progettuali perfetti per un percorso di questo tipo? Con chi ci consigli di entrare in relazione? (Un istituto di ricerca, un giornale, una testata online, etc etc).
Your answer
Lasciaci i tuoi contatti: nome e cognome.
Your answer
Lasciaci i tuoi contatti: la tua email.
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google.