MANTRA HEALING I°livello - SK PADOVA 9/10 Febbraio 2019
Modulo di informazioni e iscrizione al corso di Mantra Healing di primo livello che si svolgerà presso la sede di Padova di Sorig Khang International.

Il Mantra Healing è una delle tante pratiche associate alla Medicina Tradizionale Tibetana come terapia esterna che mira a riequilibrare le energie che circolano nel corpo interagendo con esse in maniera molto profonda e sottile.
Il concetto dell'interdipendenza dei fenomeni aiuta a comprendere come questo sia possibile e verrà ampiamente spiegato nell'introduzione al corso insieme ad una breve presentazione dei principi fondamentali della medicina tibetana per poter comprendere come funziona la salute.
Il Mantra utilizza la voce per diffondere la vibrazione sonora che arriva a massaggiare punti energetici dell'organismo che rispondono curando e guarendo le sofferenze fisiche, psichiche e i disordini energetici.

CORSO APERTO A TUTTI senza distinzione di età, appartenenza religiosa, condizione fisica.

PROGRAMMA
- sabato 09: breve introduzione alla MTT con i principi fondamentali e la spiegazione del ciclo degli elementi e delle tre energie che ci governano; introduzione storica al Mantra Healing; spiegazione e uso del "mala" tibetano per la recita; inizio trasmissione dei mantra di base con spiegazione e pratica
- domenica 10: trasmissione dei mantra collegati agli organi vitali (cuore - polmoni - fegato - milza - reni) organi accessori cavi (intestini - stomaco - cistifellea- vescica urinaria e genitali) e organi di senso (occhi - naso - labbra - orecchie - lingua)

INSEGNANTE
Dr.ssa Mirella TD Pagliarin, insegnante di Medicina tradizionale tibetana e Terapie Esterne, iniziata Ngakmo nel lignaggio tantrico buddhista dal Dr. Nida Chenagtsang, direttore spirituale e sanitario della Sorig Khang International, Fondazione a preservazione e diffusione di Sowa Rigpa, la scienza tibetana della guarigione e della felicità. Praticante impegnata e devota nel buddismo tibetano Vajrayana, NgakmoTD è referente in Italia della Ngakmang Foundation che preserva il sapere antico degli yogi tibetani, con progetti di recupero e diffusione della cultura dei Ngakpa.

ORARI
Sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.00
Pausa pranzo 12.30-14.30 (possibilità di pranzare in sede con uso angolo cucina fornito di bollitore, macchina per il caffè, fornetto elettrico, stoviglie, frigorifero - oppure condivisione del pranzo presso ristoranti in zona a prezzo modico)
Break con angolo del tè/tisane a disposizione dei partecipanti.

TESTO
Il testo introduttivo del primo livello viene fornito dall'organizzazione al momento del corso ed è materiale coperto da Copyright SKI non divulgabile successivamente a estranei e non praticanti di Mantra Healing per motivi di correttezza e rispetto del lignaggio di trasmissione.

POST CORSO FACOLTATIVO
Vengono organizzati successivamente ritiri di accumulazione in gruppo per quei mantra che richiedono attivazione con un numero minimo di recita, si tratta di una esperienza intensa di condivisione di pratica e intima evoluzione.
Ogni lunedì sera in sede da settembre a giugno dalle 19.30 alle 20.30 è già attiva una sessione di gruppo condivisa con la pratica personale di Ngakmo TD, (aperta al pubblico in silenzio con offerta libera) per poter beneficiare dell'effetto del mantra di guarigione e dediche mirate a persone in condizioni di salute precarie o per la rimozione degli ostacoli.

COSTO
Euro 170 per il corso del weekend + 10 euro di tesseramento annuale a Sorig Khang Padova
Ripetenti primo livello sconto 50%.
Praticanti che hanno già terminato i ritiri di accumulazione e i successivi livelli di insegnamento partecipazione a offerta libera.

SISTEMAZIONE
Per le persone che arrivano da fuori città o regione è possibile pernottare presso un B&B convenzionato con SkPadova a tre minuti a piedi dalla sede (chiedi per tempo info in segreteria).

Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service