12 domande - 10 minuti x Rescaldina
Caro cittadino,
in questi anni abbiamo cercato di mettere basi solide, all’insegna della trasparenza, della legalità e dell'equità sociale, improntando ‘azione amministrativa sull’incontro, il confronto e la partecipazione attiva.
Come nel 2014, anche per questa campagna elettorale siamo partiti con largo anticipo. Il primo dicembre abbiamo presentato in piazza a Rescaldina il nostro candidato Sindaco: Gilles Ielo.
Abbiamo iniziato presto per percorrere ancora una volta la strada della partecipazione per la realizzazione del Programma Amministrativo 2019-2024!
Vogliamo continuare a dimostrare qual è e quale continuerà ad essere il nostro stile: lo stile della partecipazione, del coinvolgimento dei cittadini, della trasparenza e dell'attenzione alla persona.

Ci rivolgiamo di nuovo a te e ai Cittadini rescaldinesi perché #AbbiamomoltoinComune!

Aiutaci a definire le priorità e i passi da compiere nei prossimi anni, per scrivere un programma elettorale condiviso e vicino alle reali esigenze delle persone, che definirà’ il nostro futuro e la Rescaldina del 2024.

Ti chiediamo 10 minuti del tuo tempo per compilare questo questionario anonimo.

Sono 12 semplici domande.
Segna una opzione, quella che ti sembra più vicina al tuo pensiero

Una città a misura di bambino: Abbiamo aderito alla rete internazionale. Su cosa puntare perché Rescaldina diventi davvero “a misura di bambino”?
Partecipazione: principio irrinunciabile. Cosa suggerisci per aumentare e migliorare la partecipazione?
Trasparenza: indispensabile affinché tra amministratori e cittadini si instauri un rapporto di reciproca fiducia. Quali azioni ritieni più importanti?
Cultura: l'investimento sulla cultura è un investimento sul futuro. Cosa vorresti migliorare?
Politiche sociali: "prima la persona" è il nostro motto. Quali azioni prioritarie?
Giovani: il nostro futuro, cittadini a tutti gli effetti, portatori di diritti e di doveri. Cosa ritieni importante per valorizzarli e migliorare l'attuale situazione?
Commercio: una città viva è una città produttiva. Secondo te, quali interventi potrebbero essere importanti per valorizzare ulteriormente il commercio di vicinato?
Ambiente: "una città dove è bello vivere" non può prescindere dall'attenzione all'ambiente. Quali sono secondo te le priorità su questo tema?
Lavori pubblici: quali interventi vorresti vedere realizzati nel tuo comune?
Cosa è mancato a tuo avviso in questi anni di Amministrazione?
Your answer
Cosa vorresti vedere realizzato nel primo anno della nuova Amministrazione?
Your answer
Se ti venisse data una bacchetta magica ed un solo desiderio per Rescaldina, cosa chiederesti?
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service