open rampette | invito al primo incontro del percorso di co-progettazione
Giovedì 11 maggio si terrà a Milano, presso la Stecca 3.0 (Via G. De Castillia, 26) il primo incontro del percorso di co-progettazione di open rampette. All’incontro sono invitati i cittadini e le cittadine di Milano e i commercianti della zona Isola e tutti coloro che hanno voglia di confrontarsi sul tema dell’accessibilità degli esercizi commerciali, da tutti i suoi punti di vista.

La tematica dell'incontro riguarderà le problematiche relative alla richiesta ed utilizzo della chiamata per la rampa, sia dal punto di vista di chi vuole accedere e sia dal punto di vista di chi vuole consentire l’accesso.

Se sei interessato a partecipare compila il form sottostante e per qualsiasi informazione scrivi a opencare@wemake.cc

open rampette è un’iniziativa pilota atta al miglioramento dell’accessibilità degli esercizi commerciali, promossa dal Comune di Milano e da WeMake, fablab e makerspace, ed inserita nel progetto H2020 opencare.

Dati del partecipante
Completando questo form acconsenti al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.lg. n.196/2003. Il titolare del trattamento dei dati è WeMake.
Nome e cognome
Your answer
Indirizzo email
Your answer
Numero di telefono
Your answer
Scelta del gruppo
I partecipanti all'attività si divideranno in due gruppi, che affronteranno la tematica da due punti di vista differenti.
Prima di confermare la tua partecipazione ti chiediamo di scegliere in quale gruppo partecipare.

Se scegli Dioniso affronterai la tematica dal punto di vista di chi vuole accedere ad un esercizio commerciale ma è impossibilitato da un ostacolo di tipo fisico (ad esempio lo scalino dei negozi, che impedisce l'accesso a persone in carrozzina, con mobilità limitata, ecc.). Dioniso rappresenta il punto di vista del cliente.

Se, invece, scegli Minerva, affronterai la tematica dal punto di vista di chi vorrebbe consentire l'accesso e accogliere le persone nel proprio esercizio commerciale, ma non sa come risolvere l'ostacolo che ne blocca l'ingresso. Minerva rappresenta il punto di vista del commerciante.

Vorrei partecipare in veste di:
Perchè
Motiva la tua risposta e spiegaci come mai vorresti partecipare in un gruppo o nell'altro.
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms