Pulizia spiaggia - 12 maggio
L'appuntamento è per domenica 12 maggio alle 9:45 dalla spiaggia di Sturla presso via del Tritone.
L'orario di termine indicativo è alle ore 13:00.

Le associazioni che hanno la disponibilità organizzativa per l'evento sono: Surfrider Genova, Greenpeace gruppo locale di Genova, Worldrise e Fridays for Future Genova.

L'iniziativa si svolge anche all'interno della campagna inquinamento di Greenpeace. Pulire la spiaggia è utile, ma vogliamo risolvere il problema alla fonte: chiedi con noi maggiori responsabilità alle Aziende produttrici di imballaggi:
https://attivati.greenpeace.it/petizioni/no-plastica-aziende/

Abbigliamento necessario:
- Scarpe chiuse
- Guanti da lavoro

I sacchetti e rastrelli verranno forniti dagli organizzatori.

Non c'è un limite di età alla partecipazione, ma chiediamo agli adulti che accompagnino bambini o minori di prestare la massima attenzione: durante la pulizia si potrebbero rinvenire oggetti taglienti o pericolosi (es: cocci di vetro, siringhe, ferri arrugginiti, rifiuti ingombranti, etc), per cui è necessaria la supervisione di un adulto responsabile.

Se siete minori non accompagnati, vi chiediamo di comunicarcelo in anticipo con una mail a gl.genova.it@greenpeace.org perché cercheremo di abbinarvi a un volontario adulto.

Prima di iniziare la pulizia verrà fatta una breve introduzione sullo svolgimento dell'attività; per la sicurezza dei partecipanti è opportuno che tutti si attengano alle istruzioni.

In caso di condizioni meteo avverse, la pulizia potrebbe essere rinviata a una data successiva da definire: i partecipanti verranno avvisati in questa eventualità via e-mail e sull'evento Facebook.

Nome e cognome *
Indirizzo email *
Numero di telefono
Consenso per la pubblicazione via web di eventuali foto/video realizzati durante l'evento (ai sensi d.lgs 196/2003 e del GDPR)
Note
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service