I TRATTURI DI PUGLIA

Il presente questionario è rivolto ad associazioni, cittadini e stakeholders interessati ai tratturi di Puglia.

E' parte integrante di una serie di iniziative partecipative organizzate dal gruppo di lavoro incaricato della redazione del Documento Regionale di Valorizzazione dei Tratturi (DRV), composto dalla Regione Puglia, dal Politecnico di Bari e dall'Università di Foggia.

Lo scopo è di raccogliere dati ed informazioni utili in merito ai tre punti chiave della strategia di valorizzazione dei tratturi: la continuità, la leggibilità e la fruibilità dei tracciati tratturali. I dati raccolti serviranno a conoscere più a fondo le criticità e le opportunità presenti sui territori comunali attraversati dai tratturi pugliesi, utili a definire le linee guida per la valorizzazione della rete tratturale che verranno incluse nel DRV.

In caso di necessità è possibile visualizzare il tracciato tratturale utilizzando la mappa interattiva online visitabile a questo link: https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1yyT_Gg5KyX7wFQdwt0nqe__f9TBetzPa&usp=sharing.

Rispondere al questionario richiederà massimo 15 minuti.

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, ricordiamo che le informazioni fornite saranno trattate solo per fini di ricerca scientifica e in modo aggregato garantendo così il più completo anonimato.

Grazie per la sua disponibilità e collaborazione.

Il gruppo di lavoro della Regione Puglia, Politecnico di Bari, Università di Foggia
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy